CT 4100HD Plus che codifiche legge senza Cam?

kikkokikko30

Digital-Forum New User
Ciao a tutti quanti!
Volevo gentilmente sapere che codifiche legge il CT 4100 HD Plus, con Card originali, senza Cam e con firmware 119p. E se basta inserire le schede nei due appositi slot o bisogna fare anche qualcosa d'altro in qualche menù.
Grazie ancora. Luca.

Ciao a tutti quanti!
Volevo gentilmente sapere che codifiche legge il CT 4100 HD Plus, con Card originali, senza Cam e con firmware 119p. E se basta inserire le schede nei due appositi slot o bisogna fare anche qualcosa d'altro in qualche menù.
Grazie ancora. Luca.
più o meno tutte,non devi fare nulla tranne aggiornare i diritti per s......

Ti ringrazio! Nn lo sapevo, nn sn molto pratico di decodifiche.
Chiedevo, nn per s@y, ma perchè ho provato a mettere nel Ct 4100 HD Plus una regolare card di DolceTv (39º E) ma nn me la legge.
Mentre con quello schifo di dec che mi hanno dato con l' abbonamento nessun problema.
Per questo chiedevo anche se dovevo entrare in qualche menù e cambiare qualche cosa.
Cmq grazie x la gentile risposta.
Luca.

Per s*y ci sono problemi di frittura con errori 999x?

Posso inserire contemporaneamente due schede sky prepagate senza aggiungere cam?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio! Nn lo sapevo, nn sn molto pratico di decodifiche.
Chiedevo, nn per s@y, ma perchè ho provato a mettere nel Ct 4100 HD Plus una regolare card di DolceTv (39º E) ma nn me la legge.
Mentre con quello schifo di dec che mi hanno dato con l' abbonamento nessun problema.
Per questo chiedevo anche se dovevo entrare in qualche menù e cambiare qualche cosa.
Cmq grazie x la gentile risposta.
Luca.
di solito è difficile che danno luce quei provider che danno la card+deco forse il firm,p implementa solo cod. maggiormente in uso

Indietro
Alto Basso