CT 5000-C HD bug sul terrestre

gigigi

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti dopo tutti questi anni di sperimentazione la Rai in Sardegna ha deciso di stabilizzarsi sul ch 9 VHF 205,5 MHz, ma con mia grande sorpresa il mio CT non riesce a sintonizzarsi su questa frequenza. Sapete se esiste un aggiornamento del FW che permette di superare questo bug?
Grazie

gigigi ha scritto:
Ciao a tutti dopo tutti questi anni di sperimentazione la Rai in Sardegna ha deciso di stabilizzarsi sul ch 9 VHF 205,5 MHz, ma con mia grande sorpresa il mio CT non riesce a sintonizzarsi su questa frequenza. Sapete se esiste un aggiornamento del FW che permette di superare questo bug?
Grazie
Salva i tuoi setting sulla pen drive (o procuratene di aggiornati), portali sul pc e aprili col software, facilmente reperibile, "CT Editor Studio". Procurati, con una ricerca in rete, una lista frequenze aggiornata (nel tuo caso il canale che cerchi è il 9 a 2055), quindi, dal menù visualizza - transponder, ti si aprirà una finestra in cui puoi modificare/inserire i dati che ti servono, salva e reinstalla i setting, indi rifai la scansione DTT. Puoi anche aggiungere e/o eliminare transponder dal menù modifica. Ciao

Ultima modifica:
Grazie per la dritta, il problema era solo modificare la freq. di default del ch 9 da 205,0 a 205,5. Avevo già tutto il sw necessario ma pensavo che fosse un'impostazione a livello di FW.
A presto

Indietro
Alto Basso