• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT 5000 combo hd + si può registrare e vedere un'altro canale ?

Perry6573

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
29
Come da oggetto, posso registrare un canale per es. rai uno e contemporaneamente vederne un'altr, per es. sky fox ?? ieri ho provato,mi parte la registrazione e non posso più andare su un altro canale ...
Ciao e grazie per i vostri consigli
 
Perry6573 ha scritto:
Come da oggetto, posso registrare un canale per es. rai uno e contemporaneamente vederne un'altr, per es. sky fox ?? ieri ho provato,mi parte la registrazione e non posso più andare su un altro canale ...
Ciao e grazie per i vostri consigli
No!:eusa_wall:
 
Non so se valga anche per il 5000 ma usando il 3100 durante una registrazione si possono vedere altri canali ma solo quelli all'interno del trasponder.

Durante la registrazione premete il tasto ok e apparira' una schermata contenente i canali presenti nel trasponder e poi si potra' vedere altro cambiando canale con i tasti programma su e giu.

Ciao ciao ;) ;)
 
c.t 5000 combo plus si può registrare e vedere un altro canale

ciao a tutti ho notato in diverse prove di registrazione in vari transponder che è possibile vedere solo i canali in chiaro. es registri hd suisse non è possibile vedere sf1 e sf2 criptati mentre sfinfo che è in chiaro si. un saluto e spero di essere stato utile.
 
Se i programmi sono FTA si puo' vedere un altro canale dello stesso trasponder (premendo OK appare la lista di quelli disponibili) se il canale che registri e criptato non e' possibile vedere altri canali.

Bye
 
eduardo1982 ha scritto:
Se i programmi sono FTA si puo' vedere un altro canale dello stesso trasponder (premendo OK appare la lista di quelli disponibili) se il canale che registri e criptato non e' possibile vedere altri canali.

Bye


La cosa vale anche per la sezione terrestre. Ma mi chiedo come mai usando un diverso ricevitore non si possa usare l'altro, come fanno praticamente tutti. Se registro da sat dovrei poter vedere dal terrestre e viceversa no ?
 
clarke-tech 5000combo hd plus si può registrare e ve dere un altro canale

ciao a tutti dopo parecchie prove di registrazione ho notato che mentre registri un evento in hd, usando il tasto file list puoi vedere solo i programmi in sd registrati in precedenza mentre per quelli in hd lo schermo del tv è nero. nel caso in cui stai registrando un evento in sd sempre col tasto file list puoi vedere tutto quello contenuto nella lista compresi i programmi in hd. vorrei per favore sapere se è un fatto normale o no. grazie in anticipo e alla prossima.
 
Secondo me molte cose potrebbero farle con dei futuri aggiornamenti, tipo permettere di registrare le altre tracce audio e i sottotitoli, poter registrare un canale sat e vederne un altro di un TP diverso ma che abbia la stessa banda e polarizzazione, oppure vedere sat e registrare terrestre, migliorare altre cose tipo il time schift che è macchinoso, ecc... Alcune cose importanti le hanno già messe con l'ultimo aggiornamento tipo la possibilità di copiare da chiavetta a harddisk e la registrazione e visione di un canale dello stesso TP, la semplificazione del cambio della risoluzione (520i, 1080i...) che fino al penultimo fw mancavano.
 
Indietro
Alto Basso