CT 5000 e sky Hd

• Creatore Discussione Creatore Discussione davis
  • Data di inizio Data di inizio

davis

Digital-Forum Master
Scusate se l'argomento è già stato trattato,ma non ho trovato niente con la ricerca:ho un CT 5000 (non combo),vedo i canali di SKy SD ma non in HD,mi dà segnale codificato,mentre con lo skybox hd tutto OK,quindi non è un problema di diritti.Io uso una dragon,nel cas mi dà smart card non valida,mentre mi legga la Svizzera HD,chiaramente con card originale.Il fw è il 126.E' normale o è bacato il mio?

Se utilizzi la dragon, non puoi vedere i canali hd. Per quanto riguarda invece il clarke da solo, mettici l'ultimo firm che trovi in rete e dovresti risolvere

JEEG72 ha scritto:
Se utilizzi la dragon, non puoi vedere i canali hd. Per quanto riguarda invece il clarke da solo, mettici l'ultimo firm che trovi in rete e dovresti risolvere
Ho fatto come hai detto e ho risolto,nel senso che con la dragom tutto OK,anche in HD,mentre nel CAS talvolta va,+ spesso mi dice smart card invalida,mentre con la svizzzera tutto OK anche in HD,mah

Esattamente, e devo dire che si vedono proprio bene e senza problemi,togliendo e rimettendo la carta la visione riprende tranquilamente,i problemi li ho col CAS(con la carta degli svizzeri nessun problema in entrambi i casi)

Bene mi hai dato una buona notizia. Posso sapere che dragon (2.6, 3.2, 4.1, 4.6) e quale predator? Le mie info erano che con la dragon c'erano grossi problemi con l'hd, forse con la vecchia 2.6 qualcuno aveva risolto.

Mhhh,direi la 3.2,tieni presente che l'ho da diversi anni(2004,direi).Il fw è predator 3.68.

Indietro
Alto Basso