ct 5000-s defunto!!!

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo il mio ct 5000-s e defunto....credo che al 100% sia l'alimentatore andato.... stamattina l'ho acceso e funzionava ma non benissimo non rispondeva bene ai comandi,poi sono uscito e l'ho spento,stasera provo ad accendere il deco e non da nessun segno anche se vedevo l'orogio che era acceso ma segnava un orario completamente sballato,allora o pensato di staccare la presa di corrente dalla rete ma da quel momento non si accende più,non fà nessun rumore niente di niente,c'è da precisare che quando o visto che non si accendeva più ed ho staccato la presa ,l'ho toccato ed era molto caldo più caldo del solito....credo che sia l'alimentatore,che fare visto che e fuori garanzia?comperato il 19 settembre del 2007.... dove trovo un alimentatore di ricambio? qualcuno a consigli da darmi?e tutto ben accetto;) grazie anticipate;)

oceano60 ha scritto:
Ciao asterixs,l'alimentatore lo puoi trovare da satmedia,puoi spedire una email tranquillamente in italiano,la spesa penso sia 49 + ss.http://www.satmedia.de/
Grazie x la info;) o dato un occhiata ma l'alimentatore non l'ho visto negli
articoli in vendita;) comunque li o contattati tramite email;)
grazie ancora ciao;)

Vai tranquillo,il sito mi è stato consigliato dallo sponsor distributore per l'italia(purtroppo non aveva pezzi di ricambio) e poi dalla clarke tech ufficiale,vedrai il pezzo te lo forniscono di sicuro.

Indietro
Alto Basso