Ct 5000hd

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao, mio fratello ha un 5000HD che probabilmente ha qualche problema a ricevere alcune frequenze....se dovessi resettare il decoder e mettere il firm e i setting da capo potrei risolvere il problema? Infatti ho verificato che l'antenna funziona bene in quanto ho provato il mio 5000cplus e funziona benissimo....grazie

Ciao, mio fratello ha un 5000HD che probabilmente ha qualche problema a ricevere alcune frequenze....se dovessi resettare il decoder e mettere il firm e i setting da capo potrei risolvere il problema? Infatti ho verificato che l'antenna funziona bene in quanto ho provato il mio 5000cplus e funziona benissimo....grazie

Ciao, oltre tutto ora quando l'accendo si vede l'immagine e poi comincia a fare qualche sfarfallio e poi diventa nero lo schermo....e via così...ho provato a resettare e ricaricare il firm 209p con relativi setting ma niente continua con lo stesso problema. potete aiutarmi? grazie

aprilo e verifica se ci sono dei condensatorei rigonfi nella parte dedicata all'alimentazione

Buon giorno,
forse potete aiutarmi con il mio ct 5000c .
da un paio di giorni per accenderlo devo togliere l'antenna terrestre altrimenti non si avvia o si avvia senza segnale
sui satelliti.Cosa pensate sia successo?
PS:rifatto il gruppo alimentazione l'altro anno (fw 209p)

Ecco forse il problema che mi era successo a me e mi ha fatto mettere in cantina questo decoder per un paio d'anni, per poi scoprire che andava.
Che stupido.
Tanto per cosa si prende dal terrestre nella mia zona.
Poi ci sono altre cose che secondo me lo incasinano, certi hard disk, certe cam, persino il collegamento contemporaneo hdmi+scart lo manda in crisi.

Indietro
Alto Basso