ct 5100 hd e registrazioni..URGENTE

kail

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno.Ho da pochi giorni acquistato un hard disk esterno da 1 tera da collegare al mio ct 5100 hd combo (non plus)...
ho fatto le prime registrazioni anche di canali hd di sky( abbonamento regolare).
Ieri sera ho notato una cosa: mentre faccio partire una registrazione in manuale con il pulsante rosso di un programma che sto guardando in quel momento...il deco mi permette di cambiare canale solo se seleziono un canale con la sressa frequenza...
altrimenti mi dice che se voglio cambiare canale devo interrompere la registazione...

ad esempio ieri sera stavo registrando sky sport 1 hd e ho cambiato senza problemi canale su skysport2 hd e altri 3-4 canali di sky con la stessa frequenza(questo mentre registrava)....
e' normale....insomma permette di vedere un canale diverso da quello che si sta registrando a patto che abbia la stessa frequenza ?
altrimenti avverte che devo interrompere la registrazione se e' un canale con diversa frequenza...?
e' normale o devo toccare qualche impostazione per poter vedere qualsiasi altro canale mentre ne registro un altro ?
GRAZIE

kail ha scritto:
e' normale....insomma permette di vedere un canale diverso da quello che si sta registrando a patto che abbia la stessa frequenza ?
altrimenti avverte che devo interrompere la registrazione se e' un canale con diversa frequenza...?
e' normale o devo toccare qualche impostazione per poter vedere qualsiasi altro canale mentre ne registro un altro ?
GRAZIE
Si è tutto normale poichè il decoder ha un solo tuner sat

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso