Rospo
Digital-Forum Junior Plus
Ho preso il CT 5100combo HD, devo dire che mi trovo bene anche perchè non sono un grande smanettone, mi piacerebbe ma non capisco molto, fino a poco tempo fà riuscivo a tenerlo al passo con i tempi aggiornando le liste di Giorgio e i Fw dell'angelo Francesco, da un pò di tempo a questa parte non riesco più a capire nulla, con l'avvento del CT 5100c plus,del CT 5000c plus Vs 2011 ecc. non riesco a capire la compatibilità tra i decoder, ultimamente se parla pochissimo del mio decoder ed ho paura che a breve sparirà l'interesse per questo modello, non dandomi possibilità di tenere aggiornata la macchina.
Ora chiedo per chi capisce più di me, cosa devo prendere come punto di riferimento per continuare ad avere un decoder in "buona salute". quale l'ultimo Fwp che è uscito, quale setting devo caricare (ho trovato solo quelli numerazione Sky). Scusate l'ignoranza.... e grazie
Ora chiedo per chi capisce più di me, cosa devo prendere come punto di riferimento per continuare ad avere un decoder in "buona salute". quale l'ultimo Fwp che è uscito, quale setting devo caricare (ho trovato solo quelli numerazione Sky). Scusate l'ignoranza.... e grazie