CT 5100c chiarimenti e compatibilità

Rospo

Digital-Forum Junior Plus
Ho preso il CT 5100combo HD, devo dire che mi trovo bene anche perchè non sono un grande smanettone, mi piacerebbe ma non capisco molto, fino a poco tempo fà riuscivo a tenerlo al passo con i tempi aggiornando le liste di Giorgio e i Fw dell'angelo Francesco, da un pò di tempo a questa parte non riesco più a capire nulla, con l'avvento del CT 5100c plus,del CT 5000c plus Vs 2011 ecc. non riesco a capire la compatibilità tra i decoder, ultimamente se parla pochissimo del mio decoder ed ho paura che a breve sparirà l'interesse per questo modello, non dandomi possibilità di tenere aggiornata la macchina.
Ora chiedo per chi capisce più di me, cosa devo prendere come punto di riferimento per continuare ad avere un decoder in "buona salute". quale l'ultimo Fwp che è uscito, quale setting devo caricare (ho trovato solo quelli numerazione Sky). Scusate l'ignoranza.... e grazie

Dunque tu hai un C-Tech HD 5100 C, l'ultimo fimrmware per questo decoder è il 145p (luglio 2011), riguardo le liste canali le trovi QUI

Dexter ha scritto:
Dunque tu hai un C-Tech HD 5100 C, l'ultimo fimrmware per questo decoder è il 145p (luglio 2011), riguardo le liste canali le trovi QUI

Grazie Dexter, hai anche tu il CT 5100c?
le liste che mi hai postato non contengono questo decoder, quale è quello compatibile? hai un PM!;)

Rospo ha scritto:
Grazie Dexter, hai anche tu il CT 5100c?
le liste che mi hai postato non contengono questo decoder, quale è quello compatibile? hai un PM!;)
Devi scegliere tra le prime quattro liste quella adatta al tuo impianto.

Grazie, ho fatto, ho inserito le nuove liste e sembra tutto ok, ma per le prossime volte tra i modelli elencati, HD 3100, HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST, a quale devo far riferimento?

Rospo ha scritto:
Grazie, ho fatto, ho inserito le nuove liste e sembra tutto ok, ma per le prossime volte tra i modelli elencati, HD 3100, HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST, a quale devo far riferimento?
I setting sono unici per tutti i decoder che hai menzionato. devi solo scegliere in base al tuo impianto.
Le prime quattro liste sono per decoder combo
Le quattro liste successive sono per decoder non combo.

Scusate se mi intrometto nella discussione ,ne approfitto per fare qualche domanda riguardo il CT 5100C plus

(1) E possibile condividere l'hard disk esterno in rete ?

(2) Il telecomando ha i tasti RECALL e TV/SAT ?

(3) E compatibile con il diseqc 1.1 con possibiltà di configurare porte committed e uncommitted ?

(4) Riceve i feed 4.2.2 HD ?

Attualmente ho un 3100 plus non HD e mi serviva un combo ,il mio impianto é un pò particolare , lo switch centauri w3 che possiedo é molto ostico ,con il 3100 non ho nessun problema a pilotarlo ,con il nuovo 5100 c plus penso non ci siano problemi ?

Qualcuno di voi ha provato il Kit AV HTAV per il CT ,sono curioso di sapere come funziona ,ad' esempio se é possibile impostare il bitrate dal menu ricevitore prima dell' acquisizione ?

crop3o.jpg

qualcuno ha provato questo nuovo firmware? (145p)
come va?

Indietro
Alto Basso