Ct 5100c plus con digitalb in hd

statik

Digital-Forum New User
Salve raga!
Chiedo aiuto per risolvere un problema che sto avendo ultimamente da quando alcuni canali di digitalb (e presto tutti) sono passati in hd mpg4, e a me che ho un abbonamento regolare mi da nessun accesso a questi canali che prima vedevo senza problemi. Contattando loro e dando il numero della carta, a loro risulta che la carta non e inserita in un modulo hd, eppure la carta e inserita nel modulo del ct 5100 c plus full hd!!!

statik ha scritto:
Salve raga!
Chiedo aiuto per risolvere un problema che sto avendo ultimamente da quando alcuni canali di digitalb (e presto tutti) sono passati in hd mpg4, e a me che ho un abbonamento regolare mi da nessun accesso a questi canali che prima vedevo senza problemi. Contattando loro e dando il numero della carta, a loro risulta che la carta non e inserita in un modulo hd, eppure la carta e inserita nel modulo del ct 5100 c plus full hd!!!
probabilmente il tuo clarke non è abilitato al formato mpg4

FERDINANDOKISS ha scritto:
probabilmente il tuo clarke non è abilitato al formato mpg4
Il 5100 è assolutamente in grado di ricevere gli HD/Mpeg4 senza nessun problema.
statik ha scritto:
Salve raga!
Ciao e benvenuto.
Direi che probabilmente serve un decoder oppure una Cam ufficiale di Digitalb per riuscire a vedere i loro canali.
Alcuni provider satellitari fanno funzionare le loro card solo in "matrimonio" con i loro decoders, e mi pare che Digitalb quando sarà completamente a regime con l'HD voglia fare proprio questo.
Il modulo HD che intendono loro molto probabilmente è una Cam (modulo di accesso condizionato).
Senza di quella anche se lo inserisci nel lettore del CT 5100 non avrai visione.
Ciao ;)

digitalb hd su ct 5100

Salve! E come a detto sopra mauruczko non ce santo che li vede con altro decoder,loro con HD channels hano sposato le due cose dekoder +carta.L'unica cosa comprare il loro dekoder.Non legere il resto che ti dice che puoi che non sano cosa scrivono si vede,o non sano cosa significa sposare dekoder e carta .

optimus 9600 prime hd

ciao a tutti.
sono anche io un abbonato digitalb e fino a qlch tempo fa vedevo tutto con il mio humax, ma da quanto appreso ho dovuto comprare un decoder hd (optimus 9600 prime hd con slot per cam conax) perche sono spariti alcuni canali che sono passati in mpeg 4. ma anche dopo la sostituzione del decoder non riesco a vederli lo stesso.Avendo un tv samsung serie 6 dotato di decoder terr e sat in hdcon slot c+ mi sapreste dire che cosa dovrei fare???????????????????
mi hanno detto che posso vedere i canali solo se si possiede un decoder digitalb hd o il modulo digitalb per la carta.....?
ultimo dubbio: IL MODULO DIGITALB, SE LO TROVASSI, ANDREBBE BENE PER IL TV( mod ....6560.... anno 2012)
GRAZIE

Ultima modifica:
felix76 ha scritto:
ciao a tutti.
sono anche io un abbonato digitalb e fino a qlch tempo fa vedevo tutto con il mio humax, ma da quanto appreso ho dovuto comprare un decoder hd (optimus 9600 prime hd con slot per cam conax) perche sono spariti alcuni canali che sono passati in mpeg 4. ma anche dopo la sostituzione del decoder non riesco a vederli lo stesso.Avendo un tv samsung serie 6 dotato di decoder terr e sat in hdcon slot c+ mi sapreste dire che cosa dovrei fare???????????????????
mi hanno detto che posso vedere i canali solo se si possiede un decoder digitalb hd o il modulo digitalb per la carta.....?
ultimo dubbio: IL MODULO DIGITALB, SE LO TROVASSI, ANDREBBE BENE PER IL TV( mod ....6560.... anno 2012)
GRAZIE
Salve ragazzi vorrei abbonarmi a digit
aln' qualcuno sa se posso richiedere il tutto al loro sito o devo rivolgermi a qualche intermediario? Seondo voi la cam conax che loro dicono funziona in un edision miniplus highspeed hd combo?

felix76 ha scritto:
ciao a tutti.
GRAZIE
potrebbe essere un problema con la carta...io ho il decoder originale della digitalb in hd e quando lo ho comprato mi hanno anche sostituito la carta perchè quella vecchia non andava bene con il decoder hd

Indietro
Alto Basso