CT 5100plus v.2011: alcune info

tremebondo

Digital-Forum Junior
Ciao,
se possibile vorrei alcune info:
1. è possibile registrare i programmi a pagamento di Mediaset Premium (tipo le partite di calcio)?
2. Legge divx e mkv?
Grazie per l'aiuto.

1) Sì come tutti i CT.
2) Dovrebbe andare ma non è detto che sostituisca un player al 100%. Per esempio ci sono problemi con filmati più grandi di 4 GB a causa dell'hard disk formattato in FAT32.

Papu ha scritto:
1) Sì come tutti i CT.
2) Dovrebbe andare ma non è detto che sostituisca un player al 100%. Per esempio ci sono problemi con filmati più grandi di 4 GB a causa dell'hard disk formattato in FAT32.
Quindi, giusto per precisare:
1. Con tessera Mediaset inserita, senza ausilio di cam, posso registrare le partite anche in HD?
2. Per la riproduzione capisco il problema di dimensioni che è comune a tutti i fat32, ma ci sono anche problemi di codec per divx e mkv?

Papu ha scritto:
1) Ci vuole una cam tipo Samsung cam 2.
2) Non so.
Ok.
Allora mi serve un ultimissimo passaggio prima di capire tutto:
se inserisco direttamente la Smart nel suo slot, "scatta la protezione anti registrazione"; se invece il tutto è "filtrato" dalla cam si possono registrare anche i programmi a pagamento, giusto?
Quali sono le cam da utilizzare in questo caso? Io ad esempio ho già una Samung Cam, può andar bene anche quella?
....spero di capirci qualcosa...

Ultima modifica:
Sono a conoscenza dei problemi di Tivusat piuttosto che quelli di Mediaset Premium. Su RAI HD c'erano dei problemi di visione, ogni tot minuti si aveva canale codificato e schermo nero e dopo una decina di secondi ripartiva. Anche le registrazioni sembravano risentirne e si avevano degli scatti nelle riproduzione.
Utilizzando la Samsung cam 2 non ho più avuto alcun problema, appena prendi il decoder prova la cam che hai già.

Indietro
Alto Basso