Ct 6600 Fw 136

bigsven

Digital-Forum New User
Salve e Buon Anno a tutto il forum, Ho installato sul mio CT-6600 il FW 136 con la speranza di risolvere due problemi che ho trovato in questo decoder ma anzi no ho trovati altri.
Mi viene il dubbio che ho impostato nei vari menù un dato errato ?, una cosa e certa il manuale che e in dotazione non è completo e non rispecchia le funzioni che sono sul decoder.
Elenco qui di seguito i problemi:

FW 133P
1° imposto la registrazione di un programma con il timer es. RAI1 e guardo un altro canale. parte la registrazione e automaticamente cambia il canale e va sul canale che sto registrando.
2° imposto la registrazione di 2 programmi con il timer es. Rai1 e LA7, il decoder quando sto registrando mi impedisce di andare su altri canali es. RETE4 Canale 5 Italia 1.
Ho collegato i due tunner in loop.

FW 136
1° In fase di registrazione il disco interno si ferma e riparte automaticamente, e capitato solo una volta
2° impostazione dell’ orologio gestito dal decoder, il timer va per conto suo.

Chiedo un aiuto a chi è più esperto per avere una soluzione.

Grazie in anticipo delle risposte

:eusa_think:

bigsven ha scritto:
FW 133P
1° imposto la registrazione di un programma con il timer es. RAI1 e guardo un altro canale. parte la registrazione e automaticamente cambia il canale e va sul canale che sto registrando.
E' normale, attendi qualche istante che parta la registrazione e poi puoi nuovamente cambiare canale.
bigsven ha scritto:
2° imposto la registrazione di 2 programmi con il timer es. Rai1 e LA7, il decoder quando sto registrando mi impedisce di andare su altri canali es. RETE4 Canale 5 Italia 1.
Ho collegato i due tunner in loop.
E' normale, usi un tuner per RaiUno, un altro per La7, ti rimane libero quello DTT.
Con i due tuner SAT in loop sei solo più limitato che con due discese indipendenti, ma due registrazioni da due transponder diversi comunque ti impegnano entrambi i tuner.
bigsven ha scritto:
FW 136
1° In fase di registrazione il disco interno si ferma e riparte automaticamente, e capitato solo una volta
Non saprei ...
bigsven ha scritto:
2° impostazione dell’ orologio gestito dal decoder, il timer va per conto suo.
Hai l'impostazione dell'ora automatica, ovvero recepita dai canali TV, quindi spesso inaffidabile. Impostala manualmente e risolvi il problema.

bigsven ha scritto:
Salve e Buon Anno a tutto il forum,
........
FW 136

:eusa_think:

Cosa intendi dire che "riparte automaticamente" ?
Che si resetta il decoder e riparte da solo o che si ferma il solo disco e riparte la registrazione ? Nel secondo caso come fai ad accorgertene ?

Te lo chiedo perchè che si resetti raramente mentre uso l'HD è capitato anche a me (aprirò un post nei prossimi giorni), vorrei capire se è proprio la stessa cosa.

Ct 6600

Ciao RECCE, mi sono accordo che il disco si e bloccato/spento, perche stavo registrando un film e il bollino rosso di registrazione si e spento e puoi e uscito il messaggio PVR READ ed e tornato il bollino rosso..
Ho visto nel forum che il ct 6600 non e più in produzione ???? come mai.
un saluto:crybaby2:

bigsven ha scritto:
stavo registrando un film e il bollino rosso di registrazione si e spento e puoi e uscito il messaggio .........
Ho visto nel forum che il ct 6600 non e più in produzione ???? come mai.
un saluto:crybaby2:

Per il secondo: vedi la mia risposta nel post relativo :angry4:

Per il primo: potrebbe essersi trattato di un fail temporaneo nell'alimentazione, vedi se capita ancora.
Intanto leggi il post che mi appresto ad aprire a riguardo del problema con HD che ho avuto.

Ciao

Indietro
Alto Basso