Salve e Buon Anno a tutto il forum, Ho installato sul mio CT-6600 il FW 136 con la speranza di risolvere due problemi che ho trovato in questo decoder ma anzi no ho trovati altri.
Mi viene il dubbio che ho impostato nei vari menù un dato errato ?, una cosa e certa il manuale che e in dotazione non è completo e non rispecchia le funzioni che sono sul decoder.
Elenco qui di seguito i problemi:
FW 133P
1° imposto la registrazione di un programma con il timer es. RAI1 e guardo un altro canale. parte la registrazione e automaticamente cambia il canale e va sul canale che sto registrando.
2° imposto la registrazione di 2 programmi con il timer es. Rai1 e LA7, il decoder quando sto registrando mi impedisce di andare su altri canali es. RETE4 Canale 5 Italia 1.
Ho collegato i due tunner in loop.
FW 136
1° In fase di registrazione il disco interno si ferma e riparte automaticamente, e capitato solo una volta
2° impostazione dell’ orologio gestito dal decoder, il timer va per conto suo.
Chiedo un aiuto a chi è più esperto per avere una soluzione.
Grazie in anticipo delle risposte

Mi viene il dubbio che ho impostato nei vari menù un dato errato ?, una cosa e certa il manuale che e in dotazione non è completo e non rispecchia le funzioni che sono sul decoder.
Elenco qui di seguito i problemi:
FW 133P
1° imposto la registrazione di un programma con il timer es. RAI1 e guardo un altro canale. parte la registrazione e automaticamente cambia il canale e va sul canale che sto registrando.
2° imposto la registrazione di 2 programmi con il timer es. Rai1 e LA7, il decoder quando sto registrando mi impedisce di andare su altri canali es. RETE4 Canale 5 Italia 1.
Ho collegato i due tunner in loop.
FW 136
1° In fase di registrazione il disco interno si ferma e riparte automaticamente, e capitato solo una volta
2° impostazione dell’ orologio gestito dal decoder, il timer va per conto suo.
Chiedo un aiuto a chi è più esperto per avere una soluzione.
Grazie in anticipo delle risposte