CT 6600 problema con HDD

alexxxo

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,

Ho da ieri un problema con il CT 6600 prima serie, sul quale ho installato il fw 150p: non mi riconosce più ne l'HDD che le pen-drive usb. Sia che collego un HDD o una pen drive, nel menù stoccaggio mi dice qualcosa come se stesse riconoscendo l'HDD; il problema e che dice la stessa cosa anche se non c'è inserito niente.

Ho già provato il reset di fabbrica ed a spegnere e staccare corrente per una decina di minuti, senza successo. Segnalo che alle 2 porte usb arriva tensione perchè l'HDD si accende.

Avete qualche consiglio?

Ringrazio

Ale

Sempre in tema di HDD io ho questo problema: ho acquistato da pochi giorni il 6600HD plus (fw 1.27) e non ho ancora comprato l'HDD. Ho provato a registrare (in instantanea) su chiavetta,ma il dec non mi permette di effettuare selezione e mi segnala "HDD non pronto" . Anche le registrazioni programmate non partono per il medesimo motivo. E' normale o sbaglio io qualcosa ?

grazie e saluti

E' formatta in Fat32? altrimenti non la vede (penso sia come il CT5100).

Entra nel Menù e vedi se è riconosciuta, poi prova a fare il test apposito di lettura/scrittura che trovi nelle opzioni disponibili.

Al01 ha scritto:
E' formatta in Fat32? altrimenti non la vede (penso sia come il CT5100).

Entra nel Menù e vedi se è riconosciuta, poi prova a fare il test apposito di lettura/scrittura che trovi nelle opzioni disponibili.

Ti confermo che vede le chiavette infatti con queste ho fatto sia l'upload della lista canali esistente, sia il download del firmware "p" e della nuova lista canali. Quando invece cerco di registrare cerca solo l'HDD. ciao

Il test l'hai fatto?

Ora non ricordo il percorso esatto, ma basta che entri nel menù e lo trovi senz'altro.
Così vedi se la chiavetta può registrare.

Al01 ha scritto:
Il test l'hai fatto?

Ora non ricordo il percorso esatto, ma basta che entri nel menù e lo trovi senz'altro.
Così vedi se la chiavetta può registrare.

Ho smanettato in "gestione disco" a caso, e sottolineo a caso perchè il manuale è una ciofeca e le traduzionie del menu anche, e adesso funziona

Ti confermo la traduzione italiana del menù fatta a spanne........ :D

Mi pare sia proprio in Gestione disco il test, però non ricordo come lo chiamano nel "loro" italiano :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso