• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT 6600 SST e Lan

brischi92

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Maggio 2003
Messaggi
261
Buondì, mi sono acquistato il Powerline Adapter per collegare il mio clarke tech 6600 sst al pc tramite lan utilizzando la rete elettrica. Dopo tanto penare sono riuscito a far vedere appunto il decoder al pc, ma rimangono problemi.

Innanzitutto per copiare un file dal decoder al pc ci mette una vita, troppo tempo. Poi non ho ancora capito come controllare le registrazioni direttamente dal pc. Qualcuno ne è capace? Grazie!
 
brischi92 ha scritto:
Buondì, mi sono acquistato il Powerline Adapter per collegare il mio clarke tech 6600 sst al pc tramite lan utilizzando la rete elettrica. Dopo tanto penare sono riuscito a far vedere appunto il decoder al pc, ma rimangono problemi.

Innanzitutto per copiare un file dal decoder al pc ci mette una vita, troppo tempo. Poi non ho ancora capito come controllare le registrazioni direttamente dal pc. Qualcuno ne è capace? Grazie!

Boh.. ma sinceramente non credo che il collegamento lan serva a quello. Le velocità di trasferimento file anche solo da penetta ad altro HD sono lentissime. immagino che lo stesso vanga per il collegamento lan.

La connessione serve in particolare ad attingere ad alcuni contenuti internet, quelli segnati nel menù. Non è un PC come i Linux.
 
Indietro
Alto Basso