ANDREMALES ha scritto:
"come si sospettava" cosa vuole dire ?
Ciao !
Si sopettava in quanto nella prima versione di RAI HD si presentava lo stesso problema con il CT 5000 C+, che ora non ho provato (è in montagna) ma è certo freezzi ancora.
Ed il medesimo problema è presente anche usando la Premium solo sui canali HD. Ho avuto conferma oggi da un amico che accade la medesima cosa anche con il 5100 + nuovo. Da qua è lecito immaginare che lo facciano tutti, ma certamente è necessario un confronto più esteso.
Non è questione di scheda ma di possibilità del ricevitore usando lo sot integrato, con il firmware uscito fino ad ora con i canali Italiani CI+, di fruire correttamente dei canali HD criptati.
Quindi mentre tale slot è assolutamente perfetto con i canali SD non lo è per gli HD, almeno dai riferimenti avuti in questi anni, io ho il CT dal 2008. (non ho riferimenti su Sky)
Le medesime tessere non hanno alcun problema se inserite nella Samsung Cam, la mia è la prima versione upgradata, ma non ho avuto la possibilità di provarne due assieme, non le possiedo.
Da una prima prova sembrava che andasse, ma dopo un 15 minuti si è verificato il primo blocco. Bisogna cambiare canale e ritornare, e tavolta non basta.
Test fatto con e senza altre cam inserite.
PS: il mo ricevitore è in signature per questo non l'ho menzionato.