CT EDITOR (prob nel ricevere lista dal decoder)HELP!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dav79
  • Data di inizio Data di inizio

Dav79

Digital-Forum Junior
Buongiorno ragazzi...purtroppo questa mattina vado per ricevere la mia lista dal decoder cn il programma di cecelife una volta scaricata la lista mi compare una finestra con questo messaggio..."RUN-TIME ERROR 9 SUBSCRIPT OUT OF RANGE", clicco ok e mi scompare la lista dei canali.Ho provato in tutti i modi ma nulla....

HELP!!!

hai installato l'ultima versione ? Problemi simili capitavano nelle prime versioni...

la versione e la 2.9.0.0...credo che sia l'ultima?? vero?

Prova il trasferimento con il ctechup poi in seguito sistemi i setting con l'editor di Cecelife

p.s l'ultima versione è la 2.10

ah ecco...forse xke nn ho l'ultima versione..scusami mi potresti mandare un link dove posso scaricare la 2.10?? cosi' provo se effettivamente il prob e la versione... grazie!

niente...ho trovato la nuova versione,ma mi esce sempre lo stesso messaggio nn capisco il xke andava tanto bene:icon_rolleyes:

hai fatto qualcosa sul PC ? Installato/aggiornato qualcosa p.es. ?

ma' ho semplicemente aggiunto un canale sat nuovo ma nn credo sia questo il prob..!!!
vabe' nn mi resta che usare il ctch 1.8.7 qualcuno sa dirmi ora come posso inserire alcuni canali sat nuovi ho modificarne alcuni cn il suddetto programma???grazie mille!

si si mi funziona benissimo...anche percke la lista me la carica ma dopo mi compare questa finestra cn il messaggio"RUN-TIME ERROR 9"

Run time è un'errore di libreria DLL (se non ricordo male) non è che hai tolto qualche prog. dal pc e quindi hai perso qualche file?

assolutamente no.e questo il prob ieri mi funzionava oggi no:icon_rolleyes:

Forse è proprio quel canale che hai aggiunto, l'hai fatto dal decoder, giusto?
Prova a scaricare la lista canali dal decoder col ctechup, salvala e poi prova ad aprirla con il Clarke Tech Editor Studio e vedi se ti da l'errore (probabilmente si)

Ciao

grazie cecelife...purtroppo e come mi hai detto..l'errore stava proprio nel canale sat che ho aggiunto nella lista...quello che ora voglio sapere come mai fa' questo probl????? ho provato come mi hai detto e va tutto ok:icon_cool:

grazie mille

Dav79 ha scritto:
grazie cecelife...purtroppo e come mi hai detto..l'errore stava proprio nel canale sat che ho aggiunto nella lista...quello che ora voglio sapere come mai fa' questo probl????? ho provato come mi hai detto e va tutto ok:icon_cool:

grazie mille

Fammi capire solo una cosa, la lista scaricata col ctechup, se la apri con il mio editor ti da ancora quell'errore, premesso che deve contenere il canale incriminato?

Ciao

no non mi segnala piu l'errore..dopo aver scaricato la lista con il ctechup e aprendolo naturalmente con l'editor e tornato tutto ok;) ;) ;)

Dav79 ha scritto:
no non mi segnala piu l'errore..dopo aver scaricato la lista con il ctechup e aprendolo naturalmente con l'editor e tornato tutto ok;) ;) ;)

Non saprei dirti da cosa dipende l'errore, l'importante è che hai risolto ;)

Ciao

Indietro
Alto Basso