• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT HD 5100-C e CAM CI+

milanraf

Digital-Forum New User
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
13
Buongiorno al Forum,

mi scuso se faccio una domanda già "risposta" ma non l'ho trovata usando il search.

Guardando il manuale e cercando nella rete non riesco a capire se il CT HD 5100-C è compatibile o meno con le CAM CI+. Per il 500HD sul forum c'è già la risposta ma non per il 5100.
Rispetto all'anno di uscita, potremmo esserci, ma non trovo conferme.

Putroppo l'uccisione della mia scheda azzurra TVsat mi obbliga ad aggiornare il tutto, ma rischio di beccare una CAM CI+...

Grazie per l'attenzione

Raf
 
Buongiorno al Forum,

mi scuso se faccio una domanda già "risposta" ma non l'ho trovata usando il search.

Guardando il manuale e cercando nella rete non riesco a capire se il CT HD 5100-C è compatibile o meno con le CAM CI+. Per il 500HD sul forum c'è già la risposta ma non per il 5100.
Rispetto all'anno di uscita, potremmo esserci, ma non trovo conferme.

Putroppo l'uccisione della mia scheda azzurra TVsat mi obbliga ad aggiornare il tutto, ma rischio di beccare una CAM CI+...

Grazie per l'attenzione

Raf

Avevo il tuo decoder (che adoravo), purtroppo non digeriva bene la cam di Tivùsat. Non so se lo stesso possa valere con altre cam.
E' un decoder ormai datato, del 2010, quindi capisco la difficoltà che può avere nel gestire le cam.
 
Buongiorno al Forum,

mi scuso se faccio una domanda già "risposta" ma non l'ho trovata usando il search.

Guardando il manuale e cercando nella rete non riesco a capire se il CT HD 5100-C è compatibile o meno con le CAM CI+. Per il 500HD sul forum c'è già la risposta ma non per il 5100.
Rispetto all'anno di uscita, potremmo esserci, ma non trovo conferme.

Putroppo l'uccisione della mia scheda azzurra TVsat mi obbliga ad aggiornare il tutto, ma rischio di beccare una CAM CI+...

Grazie per l'attenzione

Raf

Non credo legga la CAM CI+,dura fatica a digerire una vecchia samsung cam 2 con tessere azzurra (rai),i canali si vedono ma vanno a scatti,quindi inguardabili,l'unica cosa positiva che con il decoder e cam aggiorna tranquillamente la carta gold (oro) quando deve essere aggiornata. Ora non so se altra cam C possa risolver il problema.Se devi comprare una cam per tivusat ti merita comprare altro decoder.
 
Grazie a tutti per le risposte.

Ora mi sono messo alla ricerca di un OCTAGON SF1028P con tuner sat.
Supporta CI+, DVB-S2 e ha tutte le uscite per il mio setup analogico/digitale multi-tv della casa di campagna.
Sarà dura trovarne uno...ma ci provo...
 
Indietro
Alto Basso