[ CT+SPED ] dreambox 500HD originale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludasa

Digital-Forum Junior
Vendo come da titolo, per inutilizzo, decoder usato poco, condizioni da cartolina.

150€

baa023cd853ffbae36cbc1b7c9e32387.jpg
4e6abec18df2c4c8dcd1ac6998c57647.jpg
14ed10e2c5554f6182da48d89c4135db.jpg

Ultima modifica:
Per chi è veramente interessato posso fare a metà con le spese di spedizione,

di più no perché il prezzo attuale è già allineato al prezzo di un clone cinese,

e mi sembra che tra i due decoder ci sia molta differenza in qualità costruttiva e tanto altro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami, ma mi pare che il tuo annuncio di vendita non sia in linea con lo standard che in genere hanno tutti gli annunci.

Dici solo che è originale e che vuoi 150 euro.

Ma per es. mancano le spese di spedizione, la data di acquisto, e nel caso proprio dei Dreambox per dimostrare serietà si dovrebbe dichiarare la disponibilità a fornire i dati per la verifica dell'autenticità del prodotto (al di là della propria affermazione che si tratta di prodotto originale).

Insomma, basta vedere nel mercatino altri annunci relativi ai Dreambox e andare sulla falsariga degli stessi.

Non è poi così difficile fare un buon e completo annuncio di vendita.......

Saluti.

Per il prezzo della spedizione hai ragione l'ho omesso

Corriere 6,90€

Il resto dell'annuncio e molto sintetico, pensavo bastasse.

pensavo di scrivere queste cose a chi fosse stato interessato, gli avrei dato queste info senza problemi.

Aggiungo al primo post:

Modello V1 fine 2011 sull'autenticità di sicuro non metto il seriale qui al massimo faccio foto della fattura se qualcuno non crede che sia originale,

anche se, obiettivamente le foto sono abbastanza chiare.

Prezzo leggermente trattabile di pochissimo.

Ultima modifica:
Venduto chiudere grazie

ok, grazie.
Per le prossime volte però siete pregati di scrivere la trattativa nel thread, per correttezza nei confronti degli altri potenziali compratori.
Grazie della collaborazione.
Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso