[CT +sped] vendo NEXUS 7 16gb SOLO WIFI in GARANZIA completo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lionelmessi,
vedo che non leggi il regolamento del mercatino.
Hai postato tre nuovi annunci di vendita quando ne avevi uno già aperto; in passato ne hai duplicato uno di questi perchè ti eri dimenticato di averlo già aperto. Inoltre ti sei letteralmente dimenticato di una vendita dopo che il moderatore Conrad ti aveva chiesto se era ancora valida.
Ti lascio aperto questo annuncio, ti cestino gli altri, e ti banno per una settimana sperando che tu possa nel frattempo dare un occhiata al regolamento del mercatino stesso, con preghiera di seguire più assiduamente le tue vendite, anche per correttezza verso gli altri utenti del forum.

per conrad probabilmente non avrò letto l'mp visto che non sono sempre sul forum e al pc
poi il regolamento lho letto
e non mi ricordo di alcun divietro di avere piu oggetti da vendere
mi puoi delucidare per favore circa il motivo del mio ban e cosa avrei sbagliato
sono ciecato
può essere....
-------
EDIT:
regolamento:
http://www.digital-forum.it/showthr...ino-norme-da-rispettare-e-thread-non-conformi

"L’autore del thread non può effettuare nessun’altra vendita finchè non sia stata chiusa la vendita precedente"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di un moderatore:
Devi aspettare che si chiuda quella già aperta prima di fare un altra inserzione.

in che senso scusa?
devo mettere un inserzione
vendere quello
e poi passare ad un altra?
allora è massimo un inserzione:doubt:

EDIT by ANDREMALES:
basta con le richieste sul regolamento, questo è il mercatino e qua dentro ci vanno solo le vendite. Se non ti è chiaro il regolamento, c'è la sezione "coordinamento" dove fare domande sul forum.
E comunque quanto ho messo sopra fa testo: NESSUNA ALTRA VENDITA FINO A CHE NON SARA' CHIUSA LA VENDITA PRECEDENTE
Continuiamo con la vendita del nexus.
Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso