CT2100+:"Al Jazeera sport e 206-p"

nait

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Ho acquistato Card 8 Canali AJS ed ho visualizzato da subito i canali ma con vecchi firmware:prima il 187_p sino al 200_p
Il video non è stabile ovviamente e vorrei installare il 206_P ma vedo buio!!
Chiedo se esiste una procedura specifica. Forse sto effettuando degli errori
nella procedura di caricamento.
Il Decoder è un CT2100+USB
Spero ovviamente una volta installato il 206_p ,di non avere problemi con il video(stabilità).
Chiedo aiuto al riguardo e ringrazio anticipatamente tutti coloro
che vorranno contribuire.:icon_rolleyes:

non mi è molto chiaro che cosa intendi con "problemi di stabilità video".
Hai squadrettamenti/buchi/interruzioni ?
Se sì, potrebbe essere un problema con la parabola.

CT2100+ "jsc sport"

salve, ho anch'io lo stesso problema con CT2100+, sono andato a ritroso fino al 201P si vede ma la visione ha delle micro interruzzioni molto fastidiose, probabilmente non funge bene con via__ess

Uso file in formato winrar tasto destro del mouse,estrai in cartelle specifica che non è altro che la mia pen usb.
Poi inserisco nel dec.e alla voce usb password 0000 ed inerisco alla voce 205_p.
ho provato anche con il 204_P ed 203_p ma niente.
Solo il sino 201_P al momento.
Altro possessore mio stesso modello 2100+vede sia con il 205 che con il 206.
il disturbo video è lo stesso di FRANKGARR.

Vedo che tu usi un abbonamento della serie "p", che hanno l'emu attivata di default. E bene disabilitare l'emu, se utilizzate la lettura di abbonamenti/card.
C'è il pericolo che le due cose vadano in conflitto.
Vado un po' a memoria, ma se non ricordo male dovresti andare in impostazioni di sicurezza e mettere il CAS ad off.
In alternativa con un 2100 anche un software "non-p" dovrebbe funzionare con la lettura viaccess e non dare altri tipi di problemi.

ciao.
Scusa ma senza la _p come fà a leggere la card se non ha viaccess?
Noi abbiamo il 2100+ quello con la usb in front.
Ora comunque provo la nuova lista di giorgio e riprovo ad installare il
204_p.

nuova lista installata e successivamente il 204_P
niente da fare!
Resto con il 201_P
:crybaby2:
Nuovi tentativi?

ma la card al jazeera è già attiva e ha aggiornato i diritti?
se si' metti il 206 p, all'inizio vedrai buio, allora spengi il decoder dal pulsante dietro al decoder e lo riaccendi, vedrai che hai luce e non microblocchi.
Prova, io ho risolto cosi', senza disabilitare il cas

Edit: ho visto hai già venduto il decoder, potevi smanettarci un po' prima di mollare!

206p

salve a tutti, con il mio c-tech 1500plus firmware 206p la mia card arrivata ieri dà buio, con firmware 200p funziona ma la visione ha delle interruzioni molto fastidiose (va a scatti), c'è una soluzione?

Indietro
Alto Basso