CT2100 - Alcuni chiarimenti.

Steve_59

Digital-Forum Junior
Ebbene si, finalmente mi hanno consegnato il tanto atteso CT2100. Dopo aver letto le istruzioni ho provveduto ai collegamenti, le impostazioni necessarie e avviato la ricerca. La parabola non l'ho ancora motorizzata poichè dalle mie parti le condizioni meteo non mi consentono di lavorare sul tetto in tranquillità e sicurezza. Sinceramente del dec non ho capito ancora alcune, anzi, molte delle funzioni, anche perchè il libretto di istruzioni, a mio modesto parere, non è molto intuitivo. Ad esempio: quale card legge la cam preinstallata?
Peggio ancora (beata ignoranza) i firmware cosa sono? come si aggiorna il dec.? E questo è solo l'inizio!:crybaby2:
Grazie infinite!!!!

Buona Lettura

Ti consiglio di leggere i post degli utenti e le guide essenziali riportate in alto nell'apposita sezione, se sei un'amante del sat sarà un piacevole passatempo.
Ciao

Steve_59 ha scritto:
Ad esempio: quale card legge la cam preinstallata?
TUTTE !! :D ...non per nulla è chiamato "il piccolo mostro".... per la lettura delle schede NDS di SkyItalia occore però un cambiamento del firmware
Steve_59 ha scritto:
i firmware cosa sono?
il firmware è il "software" di gestione della macchina. Un po' come per le centraline di accensione delle auto: cambi il software, cambiano le prestazioni.... ;)
Steve_59 ha scritto:
come si aggiorna il dec.?
basta un cavo seriale (null-modem) ed un PC, oltre ad un programmino che puoi scaricare da internet

skopelos ha scritto:
Ti consiglio di leggere i post degli utenti e le guide essenziali riportate in alto nell'apposita sezione, se sei un'amante del sat sarà un piacevole passatempo.
Ciao

Hai ragione, credo sia la cosa migliore.

ANDREMALES grazie ancora per la disponibilità e pazienza dimostratami.

Ciao

Indietro
Alto Basso