Ciao forumensi,
da appena 15 giorni c'ho il CT2100 e già mi sento meglio.... è vero che la guardo poco la tv però, cacchio, posso finalmente avere a disposizione una scelta accettabile e ciò appena il fw 1.17....
figurati mò che ci carico il 1.20 e l'antennista mi monta il doppio LNB per vedere anche Astra......
.......Visto che tra poco mi compro ANCHE il dvd recorder con hard disk (lg 7800 oppure lg 7900 mh.....
) volevo chiedere un consiglio:
COME COLLEGO GLI APPARECCHI DI SEGUITO ELENCATI IN MODO DA OTTENERE LA MIGLIORE PERFORMANCE:
TELEVISORE LCD CON DOPPIA SCART
DECODER DIGITALE TERRESTRE
CLARK TECH 2100
VIDEOREGISTRATORE PHILIPS
DVD RECORDER con hard disk LG (CON TUNER)
Grazie da adesso a chi mi risponde:
:
da appena 15 giorni c'ho il CT2100 e già mi sento meglio.... è vero che la guardo poco la tv però, cacchio, posso finalmente avere a disposizione una scelta accettabile e ciò appena il fw 1.17....
figurati mò che ci carico il 1.20 e l'antennista mi monta il doppio LNB per vedere anche Astra......
.......Visto che tra poco mi compro ANCHE il dvd recorder con hard disk (lg 7800 oppure lg 7900 mh.....
) volevo chiedere un consiglio:COME COLLEGO GLI APPARECCHI DI SEGUITO ELENCATI IN MODO DA OTTENERE LA MIGLIORE PERFORMANCE:
TELEVISORE LCD CON DOPPIA SCART
DECODER DIGITALE TERRESTRE
CLARK TECH 2100
VIDEOREGISTRATORE PHILIPS
DVD RECORDER con hard disk LG (CON TUNER)
Grazie da adesso a chi mi risponde:
: