gigio2002 ha scritto:
@Micio_68
grazie x la risposta, ma non ho capito bene. Allora senza attaccarlo al cavo sat, solo alimentato ? gli carico il fw e setting x motorizzato Diseqc.
Poi lo attacco in cascata al mio next ( posizionato su HB ) e faccio fare la nuova ricerca ? Sono di Milano e il mio sat di riferimento dovrebbe essere 10 E. ora non ricordo l'antennista se mi ha messo 13 come sat di riferimento.
E' così ? Ma i settaggi del CT come sarebbero ?
Scusa ma non mi è molto chiaro il passaggio
Grazie ancora
gigio2002
devi sempre (almeno nel tuo caso) far funzionare un decoder ed un motore..devi scegliere quale vuoi usare come principale che comanderà il motore e quale decoder come secondario..
se vuoi usare come principale il tuo impianto attuale (soprattutto perchè hai gia' i sat centrati) , devi prendere il ct, aggiornarlo come ti pare, setting ecc ecc e collegare il cavo antenna che trovi dietro IN ENTRATA al cavo antenna IN USCITA del next2200C (immagino che ce l'abbia)..
non ha importanza i setting che carichi sul ct, che siano usals o disecq perchè il comando di spostarsi del motore verra' sempre dato dall'impianto principale..al max usa solo la configurazione ad 1 lnb per tutti...
con il principale tu vai su HB, a questo punto lo metti in standby ed accendi il ct..il segnale passera' dal primo decoder al secondo consentendoti di vedere i canali..
se vorrai spostarti su astra , dovrai mettere in stanby il ct, accendere il next2200C e spostarti, poi usare lo stanby e riaccendere il ct e selezionare astra..cosi' via per tutti i sat
se invece vuoi usare il ct ed il motore come principale, allora devi usare i setting di centraggio del tuo impianto, "disecq", ricentrare tutti i sat e collegare il next2200C in cascata come sopra..
se vuoi usare usals, carica i setting giusti, inserisci le tue coordinate, centrati sul sat di riferimento che ha usato l'antennista, quando vedi i canali salvalo in DISECQ..a questo punto tutti gli altri sat mettili in USALS e il motore li trovera' da solo
è come hai scritto tu sopra, la ricerca pero' se usi i setting gia' fatti non ti serve
il cavo antenna e la scart devi collegarli, altrimenti come come fai a vedere la tv
http://www.digital-sat.it/sc_downloads.php?id=14 qui trovi i setting
dubbi?