ct2100 plus, prima accesione

AgeDigit

Digital-Forum New User
ciao ragazzi, ho appena preso il ct, è nuovo nuovo, e onestamente ci capisco poco. Come uso il io abbo sk con il ct? non so da che parte iniziare,

Grazie

Ciao
Non ho capito bene, vorresti usufruire dell'abbonamento SKY col ct 2100 ?
In tal caso è necessaria la cam che supporti la codifica NDS di SKY

o se la smart card è quella "vecchia" basta il 666p ciaooo
Ps con la nuova smartcard ancora nulla per adesso ,si spera prossimamente

come dovrei fare? vorrei usufruire dell'abbo ovviamente originale credevo che il ct avesse la cam incorporata, almeno così avevo letto...forse era il lettore per cam... ignonarza mia.

Cosa posso fare per renderlo performante? compro una cam, e metto su il 666p?

:evil5: non so hepl me!!

se hai la 0001 ti basta mettere il 666p e inserire la samrt cam nella sua fessurina??!!!l'hai vista che cè??ciaooo

Renzosat ha scritto:
se hai la 0001 ti basta mettere il 666p e inserire la samrt cam nella sua fessurina??!!!l'hai vista che cè??ciaooo

:D scusa, forse ho più domande in testa di quelle che riesco a mettere giù sa com'è.....:eusa_whistle:

... a presto, provo qualcosina..

e poi torno a piagniucolare da voi :lol:

cerchiamo di essere meno sintetici con chi magari è all'inizio:

ci sono 2 tipi di card d'abbonamento s*y, le precedenti (anche chiamate vecchie) hanno il numero seriale che inizia con 0001 XXXX XXXX, queste card possono essere compatibili con i Clarke Tech semplicemente inserendo in quest'ultimo il software 666p_revenge con i benefici e gli svantaggi che nè possono conseguire, le nuove card d'abbonamento s*y hanno il seriale che inizia con 0002 XXXX XXXX e approssimativamente vengono inviate dallo scorso novembre/dicembre, questo per dirti che se hai stipulato l'abbonamento da meno di 6 mesi al 99% hai la nuova smartcard ed in questo caso l'unico modo per inserirla nel tuo clarke tech 2100 plus è l'acquisto di una Diablo Cam, unico modulo cam in grado di leggere le nuove smartcard s*y.

Se hai una "vecchia" card di s*y il consiglio è comunque quello di inserirla in una cam a parte e non nella cam integrata al clarke, questo per far si di non essere obbligato ad inserire il software specifico 666p (limitativo per certi versi) ed poter star dietro ai continui aggiornamenti software a cui il clarke ci abitua;)

DOMINIO ha scritto:
cerchiamo di essere meno sintetici con chi magari è all'inizio:

ci sono 2 tipi di card d'abbonamento s*y, le precedenti (anche chiamate vecchie) hanno il numero seriale che inizia con 0001 XXXX XXXX, queste card possono essere compatibili con i Clarke Tech semplicemente inserendo in quest'ultimo il software 666p_revenge con i benefici e gli svantaggi che nè possono conseguire, le nuove card d'abbonamento s*y hanno il seriale che inizia con 0002 XXXX XXXX e approssimativamente vengono inviate dallo scorso novembre/dicembre, questo per dirti che se hai stipulato l'abbonamento da meno di 6 mesi al 99% hai la nuova smartcard ed in questo caso l'unico modo per inserirla nel tuo clarke tech 2100 plus è l'acquisto di una Diablo Cam, unico modulo cam in grado di leggere le nuove smartcard s*y.

Se hai una "vecchia" card di s*y il consiglio è comunque quello di inserirla in una cam a parte e non nella cam integrata al clarke, questo per far si di non essere obbligato ad inserire il software specifico 666p (limitativo per certi versi) ed poter star dietro ai continui aggiornamenti software a cui il clarke ci abitua;)

Cia DOMINIO, grazie per questo importante chiarimento, mi trovo molto d'accordo con quello che dici, sopratutto in alcuni punti. Se serve la compro subito, compreso i suoi accessori, devo ancora capire alcune cose però. Nel frattempo mi sto facendo un'po' di cultura su siti ext in modo da trovare sottomano Fw etc.. (accetto consigli /scambio fonti) solo un infarinatura perchè onestamente non riesco a mettere i tasselli al posto giusto, e applicando non vorrei fare danni.

Grazie per l'intervento, e per gli aiuti, per PM scrivetemi tranquillamente.

A presto:D

Indietro
Alto Basso