Ieri ho ricevuto il nuovo ct 3100hd, installato e quindi ho messo i setting di Giorgio team per il dualfeed, funziona tutto ma ho un piccolo problema, se passo da un canale sul hotbird ad uno su astra nessun problema, mentre se passo da un canale su astra verso uno su hotbird mi da audio video assente o nessuno o pessimo segnale, alcune volte esce un messaggio posizione movente, devo spegnere e riaccendere il decoder, allora si vede di nuovo tutto normale fino al prossimo cambio di sat.
Penso siano problemi di configurazione, o di compatibilita' del lnb visto che sul vecchio humax 5100 non mi ha mai dato problemi.
in impostazione antenna ho messo alimentazione usb on, tipo lnb universale, frequenza 9750/10600, tono 22 khz e' bloccato su auto, diseqc 1,0 su on 1/4 in hotbird e 2/4 su astra, diseqc1.1 e' su off.
Provo a sostituire il convertitore lnb?
il segnale livello in media' e' sopra a 90 %, quello qualita' sopra a 70 %
firmware 106 p
Penso siano problemi di configurazione, o di compatibilita' del lnb visto che sul vecchio humax 5100 non mi ha mai dato problemi.
in impostazione antenna ho messo alimentazione usb on, tipo lnb universale, frequenza 9750/10600, tono 22 khz e' bloccato su auto, diseqc 1,0 su on 1/4 in hotbird e 2/4 su astra, diseqc1.1 e' su off.
Provo a sostituire il convertitore lnb?
il segnale livello in media' e' sopra a 90 %, quello qualita' sopra a 70 %
firmware 106 p
Ultima modifica: