CT5000C+: come caricare film esportati?

Qualcuno può rispondere alla mia domanda? mi chiedo poi perchè la clarke tech non faccia un media player che legga le registrazioni ...sinceramente perdere tanto tempo nelle conversioni ecc. è alquanto tedioso.

Volevo segnalare che per convertire da file di tipo ".ts" a ".trp" di non utilizzare il programma CTMovieConverter ma il miglior CT Movie Maker che oltre ai file .ifo e .trp genera anche il file .idx per la gestione del tempo di riproduzione, cosa che non fa appunto il CTMovieConverter.
L'utilizzo di questo semplice prog. è intuitivo ma essendo in tedesco vi do una breve descrizione:
clik sul primo tasto per inserire il film da convertire,
clik sul secondo per indicare dove mettere i file ottenuti ,
il terzo non lo tocco , metto un nome e clicco su "erstellen" per far partire il tutto...pochi secondi e mi troverò la mia cartella con un nome tipo "nome @3743636",inseriamo la cartella nella cartella "records" del CT ed il gioco è fatto.Ciao.

@ giovanni71 :
Mi sa che non puoi far altro che convertire ed unire i file in uno unico . Fra l'altro anche Windows Media player pur non riconoscendo l'estensione lo riproduce tranquillamente.

Indietro
Alto Basso