CT6600 e TVSAT

recce

Digital-Forum Junior Plus
Ciao
Sono nuovo (ma proprio nuovo...) nella rx da satellite, sto aspettando il CT6600 che ho appena ordinato, vi chiedo cortesemente se per ricevere TVSAT con questo ricevitore sia necessaria anche la CAM apposita o il decoder legge senza problemi la card ufficiale con la sua cas.

Se dovesse servire o fosse meglio una cam aggiuntiva, quale mi consigliate ?
Le diablo vanno bene o sono meglio altre ?

Grazie e tutti per i consigli !
Enrico

Con il firmware 133p le slot embedded leggono regolarmente tvsat

Se sei interessato a una cam per tvsat(che aggiorna i diritti) ti consiglio la samsungcam 2

RASPUTIN ha scritto:
Se sei interessato a una cam per tvsat(che aggiorna i diritti) ti consiglio la samsungcam 2

Grazie
Scusa l'ignoranza, in soldoni cosa significa che aggiorna i diritti ?
E usando il lettore embedded quindi quali inconvenienti si avrebbero ?

Grazie ancora
Enrico

recce ha scritto:
Grazie
Scusa l'ignoranza, in soldoni cosa significa che aggiorna i diritti ?
E usando il lettore embedded quindi quali inconvenienti si avrebbero ?

Grazie ancora
Enrico
Per aggiorna i diritti vuol dire a grandi lineee, che quando tvsat cambiano le key(codici) lo slot embedded multicam non le fà passare e la scheda non si aggiorna quindi buio pesto,cosa che non accade con la samsungcam2,et capi':D

RASPUTIN ha scritto:
... lo slot embedded multicam non le fà passare e la scheda non si aggiorna quindi buio pesto,cosa che non accade con la samsungcam2,et capi':D

Ok chiarissimo grazie.:icon_cool:

Però non mi è chiara una cosa allora, come fa il firmware che mi hai indicato a leggere la scheda tivusat attualmente ?
Possibile che non abbiano mai cambiato i codici ?

Scusa l'insistenza ma vorrei capire bene.:eusa_think:
Grazie ancora !
Ciao

recce ha scritto:
Ok chiarissimo grazie.:icon_cool:

Però non mi è chiara una cosa allora, come fa il firmware che mi hai indicato a leggere la scheda tivusat attualmente ?
Possibile che non abbiano mai cambiato i codici ?

Scusa l'insistenza ma vorrei capire bene.:eusa_think:
Grazie ancora !
Ciao

Il firmware 133p e' un firmware alternativo(su base originale)sviluppato da terze parti ed implementa nel cardreader la codifica nagravision3(e non solo) per questo ti la legge la smartcard di Tvsat

A riguardo della tua seconda domanda non saprei ogni quanto tempo aggiornano i diritti

Et capi':D

recce ha scritto:
Ok, farò io da cavia :D ;)

Avevo letto da qualche parte su questo forum che i diritti vengono aggiornati settimanalmente (mi sembra il martedì!) ... cmq anche utilizzando il cardreader e firmware 128p i diritti vengono regolarmente aggiornati, non è indispensabile la CAM.

noir4 ha scritto:
Avevo letto da qualche parte su questo forum che i diritti vengono aggiornati settimanalmente (mi sembra il martedì!) ... cmq anche utilizzando il cardreader e firmware 128p i diritti vengono regolarmente aggiornati, non è indispensabile la CAM.

Confermo pienamente. Infatti possiedo il ct 6600 con 128P a bordo con sola card inserita e da circa due mesi funziona regolarmente senza cam

Indietro
Alto Basso