Marcus Wright
Digital-Forum Junior
Ciao, quali sono gli ultimi firmware originali e ''p'' del Clarke tech 6600 plus?
quale' il ''p'' piu' stabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, quali sono gli ultimi firmware originali e ''p'' del Clarke tech 6600 plus?
Io uso ancora il 122p: vado bene con quello e meglio che non con i successivi.
Durante la riproduzione di una registrazione con il 128p se mando avanti col tasto del Time-Shifting l'immagine ovviamente salta avanti del tempo prefissato ma l'audio comincia a sentirsi 3-4 secondi dopo che la riproduzione è ripresa (dopo il Time-Shift, appunto...); cosa che non mi succede con il 122p (audio e video riprendono simultaneamente)...Meglio di che ? Il 128p va perfettamente perchè tornare indietro ?
Durante la riproduzione di una registrazione con il 128p se mando avanti col tasto del Time-Shifting l'immagine ovviamente salta avanti del tempo prefissato ma l'audio comincia a sentirsi 3-4 secondi dopo che la riproduzione è ripresa (dopo il Time-Shift, appunto...); cosa che non mi succede con il 122p (audio e video riprendono simultaneamente)...
Ecco il motivo per cui ancora lo tengo
PS: scusate il ritardo della risposta.