• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ctech 5000s hd e nuovi canali sky

bsciano

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2006
Messaggi
12
da quando sky ha cominciato a trasmettere fox hd e fox crime hd non riesco a vedere ne national geographics hd e nemmeno next hd, ho provato risintonizzare il decoder ma non ho più nessun canale hd se vado su fox hd vedo la schermata che dice che entro agosto ci saranno nuovi canali hd ma x ora io non ne vedo nessuno, almeno prima vedevo ng e next ora nemmeno quelli, c'è un modo? naturalmente ho l'abbonamento!
 
io ho lo stesso problema di bsciano,nextHD e natgeoHD spariti,sicuramente hanno cambiato transponder ma facendo una risintonizzazione dei canali sat nextHD non lo trova...
ragazzi vi prego di aiutarmi...
grazie
 
Ultima modifica:
NEXT HD non viene sintonizzato perchè non esiste più,è stato sostituito da FOX HD e FOX CRIME HD,NG HD ha cambiato transponder,quindi nei vecchi setting non viene più sintonizzato in quanto è spento,mentre DISCOVERY HD sarà in onda da metà luglio,quindi ora non può essere ancora sintonizzato.

Ciao

Alex
 
a me trova fox hd e fox crime hd ma non me li fa vedere esce soltanto il logo pubblicitario...
 
quoto la risposta di Alevia in un altro post

I dati da inserire sono i seguenti:

-------------------------------------------------------
DVB-S2 11.785 27500 H 2/3 8PSK
Trasmette:
FOX HD, FOX CRIME HD, SKY HD +24, NationalGeo HD
-------------------------------------------------------
DVB-S2 11.996 27500 V 2/3 8PSK
Trasmette:
SKY Sport 1, SKY Sport 2, SKY CINEMA HD, Sky Focus HD
-------------------------------------------------------
DVB-S2 11.278 27500 V 2/3 8PSK
Trasmette:
Eurosport HD
-------------------------------------------------------
DVB-S2 12.341 27500 V 2/3 8PSK
Trasmette:
Prima Fila HD
-------------------------------------------------------

Se usate questi dati riuscite a sintonizzare i canali.
A breve verranno rilasciate dal nostro team le liste sistemate.
Ciao ;)
 
grazie JEEG72,aspetto i nuovi setting...
per bsciano io,senza toccare alcuna impostazione antenna,riesco a caricare e vedere bene i nuovi canali,forse quelli che vedi tu sono i promo...i promo sono,almeno sul mio ct., al fondo mentre quelli visibili sono a metà quindi prova a scorrere bene la lista,secondo me li hai sintonizzati...magari ti sono sfuggiti;)
 
Indietro
Alto Basso