ctech su NSS7

inttro

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti

Mi trovo nell'Africa equatoriale, ho un ctech 2100 + e prendo una serie di galletti (Fr..5,C+,C.Cinema,ecc) su satellite NSS7.
Mi chiedevo se i FW che si trovano in questo sito vanno bene anche in queste condizioni.
Un'altra cosa che mi chiedevo è come regolare l'ora, sapendo che l'oraio locale è il medesimo dell'Italia senza ovviamente l'ora legale.
L'ultima cosa che mi chiedevo è come mai l'orario non si aggiorna automaticamente sul deco.

Un ringraziamento a chiunque volesse aiutare questo povero africano.

ciao ciao Inttro

forse manca qualche dettaglio in più ?????

Non avendo ricevuto per il momento nessuna risposta, probabilmente non ho dato tutti i dettagli necessari per farmi aiutare, il problema è che non sono un super esperto dunque non esitate a pormi domande.

Grazie infinite per quello che potrete fare per me

Inttro

Le risposte non arrivano, perchè qui è vietata la pirateria.

Per l' orario, mi pare che nei menù ci sia la voce di aggiornamento automatico, io non me lo ricordo più, prova a pulciare il menu impostazioni.

Ciao

inttro ha scritto:
Buongiorno a tutti

Mi trovo nell'Africa equatoriale, ho un ctech 2100 + e prendo una serie di galletti (Fr..5,C+,C.Cinema,ecc) su satellite NSS7.
Mi chiedevo se i FW che si trovano in questo sito vanno bene anche in queste condizioni.
Un'altra cosa che mi chiedevo è come regolare l'ora, sapendo che l'oraio locale è il medesimo dell'Italia senza ovviamente l'ora legale.
L'ultima cosa che mi chiedevo è come mai l'orario non si aggiorna automaticamente sul deco.

Un ringraziamento a chiunque volesse aiutare questo povero africano.

ciao ciao Inttro
Ciao se vuoi qualche risposta vai sul panda, ciao canesciolto65

no link!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso