CTech5000HD aggiungere nuovo satellite

max283

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti qualcuno mi puo' aiutare gentilmente, ho provato ma non riesco.
Vorrei aggiungere nuovi satelliti tipo Eurobird 9 Est ma nel database non c'e'.
Come si puo' fare ?.
Il mio impianto e' pilotato dal posizionatore SuperJack V-Box II e ovviamente non lo uso in Usals
ma in Disecq.
Grazie per l'aiuto.
Ciao

Ultima modifica:
hai già provato a scaricarti dei setting motor diseq di GiorgioTeam c'è già il satellite che ti interessa e molti altri ed in più quando li carichi sono già pronti per settaggio diseq e non usal
:D

melodia ha scritto:
hai già provato a scaricarti dei setting motor diseq di GiorgioTeam c'è già il satellite che ti interessa e molti altri ed in più quando li carichi sono già pronti per settaggio diseq e non usal
:D

Ciao melodia e grazie per la risposta, personalmente non carico mai setting su decoder, appunto chiedevo se c'era la possibita' si aggiungere nuovi satelliti senza utilizzare le liste canali gia' pronte.

Grazie ciao

max283 ha scritto:
Ciao a tutti qualcuno mi puo' aiutare gentilmente, ho provato ma non riesco.
Vorrei aggiungere nuovi satelliti tipo Eurobird 9 Est ma nel database non c'e'.
Come si puo' fare ?.
Il mio impianto e' pilotato dal posizionatore SuperJack V-Box II e ovviamente non lo uso in Usals
ma in Disecq
Grazie per l'aiuto.
Ciao

Ciao e scusatemi per il quote, non c'e' nessuno che mi puo' aiutare su come si possa aggiungere nuovi satelliti non presenti nel databade del decoder.
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Ciao io ho risolto in questo modo si fa ricerca manuale o blind scan sul primo satellite senza nome cioè satellite 1 poi dopo aver copiato la lista sul pc con l'editor si rinomina il satellite e si spostano i canali nella posizione voluta a presto bye

gorlap ha scritto:
Ciao io ho risolto in questo modo si fa ricerca manuale o blind scan sul primo satellite senza nome cioè satellite 1 poi dopo aver copiato la lista sul pc con l'editor si rinomina il satellite e si spostano i canali nella posizione voluta a presto bye

Ciao gorlap grazie per la risposta provero' questa procedura.
Quindi non si possono aggiungere nuovi Satelliti senza passare per l'Editor dei canali.
Grazie e Ciao.

Indietro
Alto Basso