• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cuffia nel myskyhd

primearmisat

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Agosto 2003
Messaggi
202
Località
Palermo
purtroppo ho problemi di udito e vorrei sapere se c'è la possibilità di collegare una cuffia nel myskyhd per potere permettermi di sentire in cuffia senza però eliminare l'audio del televisore.
Ho un sony lcd 42" che però quando viene inserita la cuffia elimina l'audio delle casse della tv.
lo so magari comprando un sintoamplificatore risolverei il problema ma per il momento non posso spendere proprio questi soldi.
mi date alternative ??
grazie anticipate a chi mi risponderà...
 
Basta che vai nelle impostazioni audio della tv,deve esserci una opzione che ti permette di togliere o meno l'audio quando sei in cuffia,nel mio (Sony LCD 32 pollici) questa opzione si chiama "connessione" con il simbolo della cuffia,per lasciare l'audio dovresti settarla su "NO".
 
scusa jon69 ma non avevo letto la risposta....
no, purtroppo, ho controllato e questa voce "connessione" nel mio sony non c'è.
ma, mi ripeto, nel myskyhd c'è la possibilità di inserire una cuffia?? e se c'è...come si fà???
grazie ancora...jon69
 
potresti provare questo adattatore
52.jpg

da attaccare alle uscite analogiche dietro il decoder e da li attaccare le cuffie ;)
 
Ultima modifica:
Quella soluzione funziona di sicuro, testata personalmente per portare l'audio alla scheda audio del mio pc. Non ci dovrebbero essere problemi.
 
si e anche a costo irrisorio quell'adattatore l'ho trovato a solo 2.5 €, l'unico problema è che è difficile da trovare in quanto si usa di solito quello con il minijack maschio per collegare il computer a impianti audio
Ciao e buone vacanze
 
Il problema può essere che l'uscita non è amplificata, quindi il volume è normale senza possibilità di alzarlo. Naturalmente a meno che non ci sia questa possibilità sulla cuffia.
 
Boothby ha scritto:
Il problema può essere che l'uscita non è amplificata, quindi il volume è normale senza possibilità di alzarlo. Naturalmente a meno che non ci sia questa possibilità sulla cuffia.
Ho visto delle cuffie con potenziometro,della sennehiser
 
Per curiosità ho provato adesso e si sente perfino con le cuffiette dell'ipod :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso