cuffie ipod touch

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi domani andrò a comprare l'ipod touch 3g e vorrei acquistare un paio di cuffie ottime per collegarle al lettore e avrei deciso queste
BOSE IN EAR cosa ne dite :eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
Di dare un' "occhiata" ai prodotti Sennheiser piuttosto se vuoi davvero un paio di cuffie "ottime" ;)
Conosco la Sennheiser da quasi 40 anni ;) ma certe volte non basta solo il nome, prendendo ad esempio il modello HD 201, cuffie Sony e Philips di pari prezzo sono acusticamente parlando 10 volte superiori, tanto che sto meditando di trasformare la cuffia indicata in cuffia antirumore :evil5: o cuffia per uso radioamatoriale... (banda passante 4000Hz) :evil5: insomma musicalmente parlando fa veramente pena, quanto dichiarato >Powerful sound reproduction Rich, crisp bass response< non corrisponde assolutamente alla realtà...è un modello super economico lo so ma non sempre si vuole o si deve spendere una cifra per ottenere certi risultati, ripeto cuffie Sony e Philips di pari prezzo rispetto a questa sono audiophile!
Purtroppo si dovrebbe poter ascoltare una cuffia prima di comprarla :evil5: ma mi rendo conto che questo è quasi impossibile, però fidarsi solo del nome in certi casi non è sempre garanzia di avere il meglio...
Per restare in thread @ darkmoon, occhio! anzi orecchio! :D BOSE IN EAR potrebbero non valere quello che costano, non conosco il prezzo ma conoscendo BOSE ...
Se parliamo di cuffie solo in base alla prestigiosità del marchio allora ricordiamoci anche di AKG e Koss ;)
Ho visto il prezzo delle BOSE IN EAR..visto che si parla di abbinamento con ipod touch 3g certamente darkmoon non ne fà una questione di prezzo, ma la qualità sarà direttamente proporzionale a quest'ultimo :eusa_think:
Comunque mi sono reso conto solo ora :icon_redface: che non servono solo delle semplici cuffie audio, ma cuffie apposite per quella tipologia di prodotto e uso...

Ultima modifica:
Guarda FOXBAT che il sottoscritto non parla mai per "sentito dire" a differenza di altri forse...:evil5: si parlava appunto di cuffie per un dispositivo "portatile", altrimenti avrei consigliato "ben altro" e per la cronaca possiedo un paio di eH 350 dela Sennheiser che utilizzo da musicista e mi trovo benissimo; inoltre trovo sbagliato giudicare un' intera azienda per un solo prodotto generalizzando perdipiù... ;)

Ultima modifica:
Lo sapevo.. certe volte evidentemente mi esprimo male e non riesco a farmi capire...:eusa_wall:
MasterBlaster78 ha scritto:
Guarda FOXBAT che il sottoscritto non parla mai per "sentito dire" a differenza di altri...:evil5:
non mi sembra di aver detto questo e se hai interpretato così il mio scritto mi dispiace, se poi per: >a differenza di altri< ti riferisci a me anche qui sei fuoristrada... per il resto ho comprato a scatola chiusa quella cuffia appunto fidandomi della grande tradizione ed esperienza della Sennheiser e anche di come viene presentato il prodotto, sinceramente non mi aspettavo tali risultati...
una cosa del genere però puo capitare con qualsiasi marchio famoso
So perfettamente che la Sennheiser è una azienda leader nel suo campo e fornisce apparecchiature professionali a mezzo mondo , senza di lei solo per fare un esempio molti programmi televisivi sarebbero muti.
Mi fermo qui per paura di scrivere altre cose che potrebbero essere male interpretate e creare altri malintesi

Ciao ;)

Quella frase non era assolutamente rivolta a te FOXBAT che anzi sei un utente molto preparato ;) per il resto volevo solo dire che può succedere di rimanere delusi da un prodotto ed è successo anche a me a volte, ma non per questo si deve criticare in maniera generale tutta l' azienda produttrice, spero di essermi spiegato chiaramente stavolta...:evil5: :D ciao ;)

@master dato che non sò bene dove trovarli mi potresti inviare qualche sito tramite mp dove poter trovare le cuffie :eusa_think:
mentre avrei optato per le Sennheiser PMX80 Pmx 80 per usarle durante lo sport che ne dici :eusa_think:

Sì per lo sport ci sono vari modelli appositi, dai un' occhiata anche alle OMX 80 di Sennheiser...per quanto riguarda le altre cuffie in effetti le MM 80i Travel non si trovano in Italia,sul link ufficiale ovviamente era riportato il modello USA ma era tanto per darti un' idea delle soluzioni "portable"...la mia prima scelta erano le MM450, per cui ti consiglierei di puntare piuttosto ai modelliSennheiser IE7 o meglio ancora Sennheiser IE8 . Come modello più economico disponibli anche le IE6. ;)
http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headphones_portable
http://www.sennheiser.com/sennheise...e-7?Open&path=private_headphones_mp3_portable

Ultima modifica:
allora per le cuffie normali ho deciso di optare per le Sennheiser IE7 mentre per il modello sportivo sono indeciso :eusa_think:
il fatto e che vorrei fare un solo acquisto per evitare di pagare 2 volte le spese di spedizioni ( l'ordine lo vorrei fare prima di giovedì )quindi master continuo ad usare la tua infinita pazienza :D );)
per lo sport mi dovresti consigliare un modello presente sul sito che mi hai consigliato ;)

ps @master hai la casella dei msg piena :D

Indietro
Alto Basso