darkmoon
Digital-Forum Friend
ragazzi domani andrò a comprare l'ipod touch 3g e vorrei acquistare un paio di cuffie ottime per collegarle al lettore e avrei deciso queste
BOSE IN EAR cosa ne dite
BOSE IN EAR cosa ne dite

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Conosco la Sennheiser da quasi 40 anniMasterBlaster78 ha scritto:Di dare un' "occhiata" ai prodotti Sennheiser piuttosto se vuoi davvero un paio di cuffie "ottime"![]()
o cuffia per uso radioamatoriale... (banda passante 4000Hz)
insomma musicalmente parlando fa veramente pena, quanto dichiarato >Powerful sound reproduction Rich, crisp bass response< non corrisponde assolutamente alla realtà...è un modello super economico lo so ma non sempre si vuole o si deve spendere una cifra per ottenere certi risultati, ripeto cuffie Sony e Philips di pari prezzo rispetto a questa sono audiophile!
ma mi rendo conto che questo è quasi impossibile, però fidarsi solo del nome in certi casi non è sempre garanzia di avere il meglio...
si parlava appunto di cuffie per un dispositivo "portatile", altrimenti avrei consigliato "ben altro" e per la cronaca possiedo un paio di eH 350 dela Sennheiser che utilizzo da musicista e mi trovo benissimo; inoltre trovo sbagliato giudicare un' intera azienda per un solo prodotto generalizzando perdipiù... 
non mi sembra di aver detto questo e se hai interpretato così il mio scritto mi dispiace, se poi per: >a differenza di altri< ti riferisci a me anche qui sei fuoristrada... per il resto ho comprato a scatola chiusa quella cuffia appunto fidandomi della grande tradizione ed esperienza della Sennheiser e anche di come viene presentato il prodotto, sinceramente non mi aspettavo tali risultati...MasterBlaster78 ha scritto:Guarda FOXBAT che il sottoscritto non parla mai per "sentito dire" a differenza di altri...![]()

alloraMasterBlaster78 ha scritto:Sì eccomi darkmoonbeh io prenderei le CX 680. Ti mando un MP.