Cuffie per iPod

alanza

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un iPod ed ho un problema con le cuffie in dotazione: non mi si reggono nelle orecchie !!
Ho intenzione di acquistarne un altro paio, ma non so quale scegliere.
In considerazione del fatto che lo utilizzo prevalentemente in palestra, credo che le migliori siano quelle dotate di archetto.
Ho visto queste:
http://www.sony.it/product/hps-active/mdr-as40ex#pageType=TechnicalSpecs
Cosa ne pensate ?
Altri suggerimenti ? Non vorrei spenderci più di una 20ina di euro...
Grazie !

Ultima modifica:
botte piena e moglie ubriaca..

diciamo che è normale che le cuffie non ti entrino nelle orecchie...oppure se ti entrano hai un buco delle orecchie gigantesco :D

cmq a parte quelle a archetto che se vogliono...sbalzano via ugualmente soprattutto in palestra...potresti optare per delle in-ear, che però purtroppo sono molto costose anche se offrono un esperienza di suono...impensabile con altre cuffie...in pratica sei isolato...e senti solamente...tu e la tua musica

come si può notare...le ho appena comprate...utilissime quando intorno a te fanno discorsi del cavolo...e tra sale d'aspetto, treni e palestre...sai quanti discorsi assurdi...o peggio filosofico-esistenziali

:D :D

:D Ma io non intendevo che non mi entravano nel condotto uditivo ! Mica mi chiamo Dumbo...
Intendo che non mi rimangono incastrate nella parte esterna dell'orecchio (la cartilagine).
Quelle in-ear le ho viste anche io, ma ho paura che correndo si sfilino anche quelle; è per questo che ero più orientato su quelle ad "archetto", che mi sembrano più stabili.
Tu che modello hai preso ? Costo ?

dicevamo la stessa cosa anche a me le cuffie tradizionali ballonzolano a caso xkè è normale che non entrino nel contoddo uditivo...

io ho preso (o meglio mi hanno regalato) le in ear apple...ti assicuro che non escono xkè hanno dei tappini(S-M-L) che aderiscono al condotto udutivo e ti isolano...come i normali tappini usati per dormire oppure sui cantieri ecc

sono molto costose...79€ in pieno stile apple ma anche altre in ear hanno quel costo.
le apple hanno

telecomandino e microfono(per ipod compatibili nn so quale possiedi) poi 3 paia di tappini in silicone morbidissimo e di facile pulizia e rimozione di 3 misure diverse... e una coppia di retine di protezione qualora quelle in dotazione fossero talmente lerce da richiedere la sostituzione

79 euro sono fuori budget per me ! Penso che comunque mi orienterò sulle in-ear, ma qualcosa di... meno costoso !
Grazie !

le in ear sono tutte costose. xkè usano materiali costosi...cioè non possono isolarti dall'esterno e poi mandare musica distorta...xkè nel silenzio te ne accorgi se fa schifo.

magari ora a archetto...e per natale fai il grande passo e te le fai regalare :D

Si, su Ebay anche a meno di 35 compresa la spedizione.
Dingo, tu le hai ? Se si, come ti trovi ? Pensi che vadano bene anche per correre ?

Thanks ! :)
(che si vede che sono un po' ansioso ???)

Burchio ha scritto:
lui vuol stare sotto i 20€
Beh, dai: ho speso 200 per l'ipod, mica posso fare il tirchio proprio adesso :)
Le Sennheiser le trovo a 35 euro su Ebay...

Prese le Sennheiser CX 400-II. Quando arrivano vi dico come vanno.
Ciao !

Le cuffie sono arrivate ma non funzionano... Attendo la sostituzione...

Colpa mia: mi sono fidato di un venditore poco professionale. Fortunatamente mi ha rimborsato al 100% senza fare storie (coscienza sporca ??).
Ora ne ho preso un altro paio da una venditrice che sembra più seria, incrociamo le dita...

Ciao !

Arrivate or ora quelle "buone": sono fantastiche, bassi profondi ed alti molto limpidi.
Ho fatto proprio un bell'acquisto !!

Indietro
Alto Basso