Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo pienamente.Dingo 67 ha scritto:io invece posso dire che dopo aver provato un modello a infrarossi e due a onde radio di essermi trovato meglio col primo visto che entrambi i modelli a onde radio venivano disturbati dal televisore introducendo una specie di sibilo abbastanza fastidioso a meno di non spostare il trasmettitore oltre i due metri dal tubo catodico
comunque anche nel complesso il suono del infrarossi era molto piu pulito e cristallino ::
pinosat ha scritto:Ritengo che le migliori in circolazione possano essere le Sony MDR - DS3000 che oltre alla tecnologia infrarossi presentano anche un effettivo 5.1 con collegamento via cavo ottico.
Non le possiedo ancora ma ho sentito dire che "suonano" bene e che i dialoghi dei film sono limpidi.
Ho solo un dubbio: il fatto che l'infrarosso è valido solamente quando le cuffie e la base "si vedono", tanto che nel manuale, disponibile in internet sul sito della Sony, viene indicato che eventuali interferenze (es. le mani mentre si regola il volume, o addirittura i capelli) possono interrompere il segnale.
Qualcuno sa dirmi qualche cosa?
guarda che non sei il solo,io le mie radio le ho date a mia madre che è sorda così la sera non rompeGREENFEE8 ha scritto:Io invece dopo aver usato per un po' le cuffie radio, mi sono stancato della breve durata delle batterie, e ho preso da poco un banale cavo di prolunga cuffia, brutto da vedersi ma mi godo finalmente svariate ore di dvd in tutta tranquillità (mentre tutti dormono la sera)Lo so ... lo so ... non ditemi nulla, ma giuro che è vero :
: