Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo di tutto sono device compatibili con il protocollo A2DP (intendo le cuffie bluetooth e il telefonino o altro emettitore bluetooth) ? Altrimenti rischi di sentire solamente tipo le telefonate in mono.
... voglio dire sarà compito delle "cuffie bluetooth" assicurare che funzionino.Ho provato a vedere le schede tecniche sia del lettore audio che delle cuffie e dovrebbero essere compatibili. Per sicurezza, però, vi mando le schede tecniche, così mi dite definitivamente se la compatibilità c'è o meno.La domanda è se prevedono un loro trasmettitore bluetooth o se ricevono solo il segnale bluetooth (per esempio emesso dal telefonino). Nel secondo caso credo che il discorso della compatibilità (con il protocollo) rivesta una certa importanza. Nel primo caso se al modulo trasmettitore delle cuffie arriva il segnale audio, viene trasmesso dal modulo bluetooth e poi ricevuto dalle cuffie allora la domanda che ho fatto è senza senso... voglio dire sarà compito delle "cuffie bluetooth" assicurare che funzionino.