Cugino e cugino con Giulio Scarpati e Nino Frassica, nuova fiction su Rai 1

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Una commedia dai toni frizzanti che racconta amori, incomprensioni, progetti e contrattempi della “strana coppia” di cugini interpretata da Giulio Scarpati e Nino Frassica...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

VIANELLO_85 ha scritto:
Una commedia dai toni frizzanti che racconta amori, incomprensioni, progetti e contrattempi della “strana coppia” di cugini interpretata da Giulio Scarpati e Nino Frassica...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
gli daro un occhiata promette bene

Frassica è un mito, ma sinceramente da questa fiction mi aspettavo un po' di più...cmq ancora una puntata è poco per giudicare, continuerò a seguirlo sperando che migliori ;)

anche ieri è andata benino anche se è stata battuta da annozero

l'ho visto l'altra sera, devo dire che mi è piaciuto, sopratutto frassica col suo modo di fare nei confronti del cugino.
Forte la scena quando ha fatto una prova con lo chef francese...:lol:

ieri è stato molto bello, mi è piaciuto molto di più delle prime 2 puntate, diciamo che Frassica comincia a dare il meglio di sè :D ottimo anche Francesco Scali (il Pippo di Don Matteo) nei panni del piromane :lol: diciamo però che, secondo me, se, come doveva essere all'inizio, ci fosse stato Insinna invece di Scarpati (comunque bravissimo attore, ma meno adatto come spalla di Frassica) sarebbe stata tutta un'altra musica. Chi di voi non ricorda i loro duetti nelle prime serie di Don Matteo? Quante risate... :lol:

una fiction di grande successo,frassica mi piace molto

Indietro
Alto Basso