• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cult, arriva su Premium Action la serie televisiva USA con Matt Davis

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.699
Località
Pellestrina (VE)
Metalinguaggio allo stato puro in Cult, la serie in prima visione tv in onda dal 25 ottobre su Premium Action ogni venerdì in prima serata...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
azz cancellata?

ma avra' un finale che voi sappiate?
ho visto la prima e non mi e' dispiaciuta, anzi...
 
Domanda: Questa serie è "peggio" di Do No Harm?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Domanda: Questa serie è "peggio" di Do No Harm?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Per me è la peggiore serie dell'anno, cancellata e sospesa dalla The CW per poi finirla in piena estate in fretta e furia. E' veramente terribile e dire che io guardo di tutto tra le serie tv anche le più trash. Questa non ce l'ho fatta nemmeno a finirla. La sconsiglio caldamente :D
 
a me le prime due sono piaciute, non e' un capolavoro ma non la trovo peggiore di tante altre molto piu' gettonate.
probabilmente peggiorera' in seguito bho...

rispetto a Do No Harm molto meglio di sicuro comunque
 
Volevo provare a recuperarla su Premium Play, ma mi fido del parere di Anakin83 e faccio fold anch'io. ;) Poi odio i finali raffazzonati per tagliare una serie come è successo per "Alcatraz".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Per me è la peggiore serie dell'anno, cancellata e sospesa dalla The CW per poi finirla in piena estate in fretta e furia. E' veramente terribile e dire che io guardo di tutto tra le serie tv anche le più trash. Questa non ce l'ho fatta nemmeno a finirla. La sconsiglio caldamente :D

Io ho avuto la tua stessa reazione dopo la terza puntata di quella serie inguardabile come 666 Park Avenue.
 
Indietro
Alto Basso