[CULT] L'ho messo alla prova

Gens

Digital-Forum Silver Master
Cult, canale 142 di Sky, l'ho messo alla prova. Gurdandolo.
La conclusione è semplice: il migliore canale di Sky.
Film e rassegne d'autore, documentari, telefilm a sfondo sociale, concerti (niente Fibra o Tiziano Ferro). Praticamente l'opposto del vecchio Cult, quello sì un aborto.
Sono quasi certo che sia il canale meno visto del bouquet, a differenza di Skyfo Vivo, credo che non sia una bella cosa questa.

Buttateci un occhio ogni tanto, ne vale la pena.

E' vero! L'altro giorno c'era un film bellissimo che si chiamava "BEIRUT WEST" o qualche cosa del genere.
L'unica pecca e' quel logo bianco che spara e da mica poco fastidio...

franzli ha scritto:
E' vero! L'altro giorno c'era un film bellissimo che si chiamava "BEIRUT WEST" o qualche cosa del genere.
L'unica pecca e' quel logo bianco che spara e da mica poco fastidio...

Già, il logo sarebbe da cambiare, ma la programmazione è davvero di buonissima qualità. Roba introvabile da altre parti.
Spero che duri a lungo, non si sa mai con canali del genere. Di questi tempi, poi... :sad:

é da tempo che lo dico nella sezione "cinema":

chi ama il cinema a 360° deve ASSOLUTAMENTE tenere d'occhio il palinsesto di CULT perchè si trovano piacevoli sorprese e chicche introvabili altrove :icon_wink:

per non dire dei documenari sempre interessanti e originali
insieme a jimmy è il mio canale preferito

Marco

GENS ha scritto:
Cult, canale 142 di Sky, l'ho messo alla prova. Gurdandolo.
La conclusione è semplice: il migliore canale di Sky.
Film e rassegne d'autore, documentari, telefilm a sfondo sociale, concerti (niente Fibra o Tiziano Ferro). Praticamente l'opposto del vecchio Cult, quello sì un aborto.
Sono quasi certo che sia il canale meno visto del bouquet, a differenza di Skyfo Vivo, credo che non sia una bella cosa questa.

Buttateci un occhio ogni tanto, ne vale la pena.

E pensare che ora è un canale Fox...

Spero abbiate anche visto la miniserie "angels in america"... Anche quella è una chicca niente male...

Anche secondo me Cult è uno dei migliori canali inseriti non solo in "Mondo", ma in tutta l'offerta Sky. Piacciono molto anche a me i film che trasmette (esempio, e su questo canale che ho visto per la prima volta "L'Imbalsamatore", giusto per dire un titolo che a me è piaciuto), in più anche programmi come "Transgeneration" o un documentario (del quale non ricordo il titolo) su una scuola del napoletano devo dire che non sono affatto male. Un Cult migliorato, dunque, anche se la vecchia versione non mi dispiaceva.

Dabigpit ha scritto:
Spero abbiate anche visto la miniserie "angels in america"... Anche quella è una chicca niente male...

l'avevano già mandata (nn molte volte) su skycinema autore ( e in chiaro su la7 mi pare)

l'avevano già mandata (nn molte volte) su skycinema autore ( e in chiaro su la7 mi pare)[/QUOTE]

vero, pero una serie così alza il valore del canale anche in replica

Marco

ASPIDE ha scritto:
l'avevano già mandata (nn molte volte) su skycinema autore ( e in chiaro su la7 mi pare)

vero, pero una serie così alza il valore del canale anche in replica

Marco[/quote]

d'accordissimo...e presto ne manderanno altre sui canali sky miniserie e film tv stupendo come elisabeth I

Mi ha colpito molto il documentario sulla Corea del Nord, se è veramente reale c'è da preoccuparsi.

Papu ha scritto:
Mi ha colpito molto il documentario sulla Corea del Nord, se è veramente reale c'è da preoccuparsi.

un documenatrio è reale...e se è quello che passò qualche anno fa sul vecchio cult...c'è da preoccuparsi...ma anche tanto (infatti ci preoccupiamo)

Papu ha scritto:
Io vidi la biografia di Kim-Jong-Il su History....da mettersi le mani nei capelli.

cult

Vi ricordo che il nuovo Cult è stato acquistato e rinnovato dalla Fox

phatmike ha scritto:
Vi ricordo che il nuovo Cult è stato acquistato e rinnovato dalla Fox

come dice anche la suorina a del piero e la chiabotto

LO SAPPIAMO :D

e aggiungo anche che il canale ne ha guadagnato ci sono delle chicche niente male

anch'io penso sia un canale fantastico sebbene l'abbia seguito relativamente poco.
venerdì scorso hanno trasmesso due documentari sulla corea del nord (uno dei l'avevo già visto ma in koreano mentre l'altro sapevo esistesse ma mai trovato in rete ).
per non parlare delle retrospettive personali di fotografi e i documentari musicali.

Indietro
Alto Basso