CULT : Soprano, trasmessi in ordine corretto?

rossocrociato

Digital-Forum Master
ieri sera ho visto i soprano su cult, durante la trasmissione ho avuto l'impressione che ci fossero dei riferimenti ad una puntata non ancora trasmessa (incendio del ristorante dell'amico di tony soprano) .......

non è che trasmettono degli episodi anche in altri giorni oltre al "canonico" maertedì?

rossocrociato ha scritto:
ieri sera ho visto i soprano su cult, durante la trasmissione ho avuto l'impressione che ci fossero dei riferimenti ad una puntata non ancora trasmessa (incendio del ristorante dell'amico di tony soprano) .......

non è che trasmettono degli episodi anche in altri giorni oltre al "canonico" maertedì?

nessun errore...l'incendio del ristorante di Artie è avvenuto nella seconda puntata, ieri hanno trasmesso la terza quindì è tutto nel giusto ordine cronologico...almeno per ora!

Fra l'altro quell'incendio è fondamentale nello sviluppo degli intrecci di tutta la saga dei SOPRANO, e avrà ripercussioni anche nelle prossime stagioni della serie. Difatti...

[SPOILER SUL SECONDO EPISODIO]

...Tony da fuoco al locale dell'amico fraterno Trabucco perchè sa che suo Zio Junior ha intenzione di uccidere un boss mafioso rivale in quel ristorante; se lo facesse la reputazione di Arty sarebbe rovinata, e sia lui che il suo locale cadrebbero in disgrazia. Così, qualche giorno prima dell'esecuzione mafiosa, da ordine di incendiare il locale ed in seguito aiuterà finanziariamente Arty a ricostruirlo. Arty (se non ricordo male) pensa sia stata colpa di un cortocircuito, ma... ve lo posso fare un piccolissimo spoiler sugli eventi futuri? Arty, con qualche pulce nell'orecchio, presto o tardi comincerà a sospettare che sia stato proprio l'amico a distruggerlo, e Tony rischerà grosso...

[FINE SPOILER]

grazie ragazzi, mi devo essere perso una parte del secondo episodio, perchè la scena del ristorante bruciato per evitare ecc. ecc.

io del secondo episodio mi ricordo i furti ai camion sbagliati e la vegliarda che viene mandata all'ospizio ......

ancora grazie

Indietro
Alto Basso