Curiosità canali sky hd su xdome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemopas

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta, visto che la mia curiosità riguarda il ridimensionamento del mio abbo a sky, ma ha avuto dei risvolti (per fortuna positivi) grazie all'xdome.
Fino ad un mese fa il mio abbo a sky era composto da mondo+cinema+sport+calcio in hd, con deco hd. Per altri motivi oltre al deco di sky avevo anche l'xdome in un'altra camera e la scheda la gestivo in questo modo una volta in una camera, una volta nell'altra.
Ora ho ridotto l'abbo sky a sky tv+famiglia+cinema aderendo ad un'offerta, non rendendomi conto che era stato revocato il servizio hd.
Ora nei giorni scorsi mi ero reso conto che sia sky tv che famiglia possiedono alcuni canali hd, ebbene nella camera col deco sky hd non sono visibili, mi dice di contattare il servizio clienti per attivare i canali hd; con mia grande meraviglia nella camera con l'xdome i canali hd compresi in questi due pacchetti sono visibili!
Vi dico la verità non ho chiamato il servizio clienti perché, pensando ad un 'errato' ridimensionamento dell'abbo ho preferito non mettere la pulce nell 'orecchio a quelli di sky!
Voi cosa mi dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso