curiosità film

saviola87

Digital-Forum New User
salve volevo chiedervi che con abbonamento sport e calcio e sky tv ci sono canali nel satellite o sempre della piattaform di sky dove è possibile vedere film senza abbonarsi al pacchetto cinema?grazie

si si si si si

saviola87 ha scritto:
salve volevo chiedervi che con abbonamento sport e calcio e sky tv ci sono canali nel satellite o sempre della piattaform di sky dove è possibile vedere film senza abbonarsi al pacchetto cinema?grazie

alle ore 14:00 ogni giorno
E ALLE 21 RARAMENTE
sui canali

AXN HD (CANALE 120)

COMEDY CENTRAL (CANALE 122 E VERSIONE+1 CANALE 123)

La7 (CANALE 107)

EVENTUALMENTE DIGITAL KEY CON RAI MOVIE --- IRIS --- ECC...

saviola87 ha scritto:
Film senza cinema? ne trovi più sul DTT! Quelli offerti sugli altri canali di intrattenimento non sono un gran che!

saviola87 ha scritto:

canali, che di tanto in tanto trasmettono Film, al di fuori del pacchetto Cinema:

120 - AXN HD
122 - Comedy Central
126 - Cielo
133 - AXN Sci-Fi
134 - Horror Channel

Comunque è vero, in questo caso l'offerta è decisamente più superiore sul dtt

BlackPearl ha scritto:

Quello che hai scritto non ha senso, visto che c'è un pacchetto cinema, non è che Sky può trasmettere quei film anche nel pacchetto intrattenimento. :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Quello che hai scritto non ha senso, visto che c'è un pacchetto cinema, non è che Sky può trasmettere quei film anche nel pacchetto intrattenimento. :icon_rolleyes:
Forse si riferiva al fatto che sui canali su citati, passano sempre
gli stessi films.....vedi AXN con i "Rambi"...:doubt:

BlackPearl ha scritto:

tra axn e horror channel ci sono tanti e bei film
certo film commedia non ne trovi :D

cheguevara63 ha scritto:

ma non sono canali di cinema
su horror passano gran bei film,il canale sta migliorando molto,certo ti deve piacere il genere

cheguevara63 ha scritto:

questo si, ma non si può paragonare l' offerta di cinema del dtt con quella del pacchetto intrattenimento, di cui la sua caratteristica principale non è la presenza del cinema, visto che esiste un pacchetto apposito.

Chi si abbona al pacchetto intrattenimento non penso lo faccia per il cinema; e tutti i film presenti sono una cosa in più.

alex89 ha scritto:
Veramente all'estero molte pay TV, comprese le due Sky di Inghilterra e Germania, hanno dei canali che trasmettono abbastanza cinema (anche dei canali di soli film mi pare). Non saranno film in prima visione, ma ce l'hanno, così come ci sono gli Eurosport nel pacco base. Solo in Italia c'è una suddivisione ultra rigida dei contenuti che porta il pacco base a non avere praticamente alcun film né alcuno sport.

Gpp ha scritto:
Veramente all'estero molte pay TV, comprese le due Sky di Inghilterra e Germania, hanno dei canali che trasmettono abbastanza cinema (anche dei canali di soli film mi pare). Non saranno film in prima visione, ma ce l'hanno, così come ci sono gli Eurosport nel pacco base. Solo in Italia c'è una suddivisione ultra rigida dei contenuti che porta il pacco base a non avere praticamente alcun film né alcuno sport.

E quindi, cosa c'entra con quello che ho scritto. :eusa_think:

Io ho semplicemente detto che è inutile e inappropriato confrontare un pacchetto dove il cinema è volutamente o meno, poco presente con il vasto mondo dei canali free del Dtt.

Non sono abituato a confrontare le mele con le pere ;)

Che poi non ci siano canali di soli film per scelte commerciali o perchè non ci sono editori, questo è un altro discorso.

Cosa c'entra? Hai scritto in due messaggi precenti: "la sua caratteristica principale non è la presenza del cinema, visto che esiste un pacchetto apposito" e poi hai scritto: "visto che c'è un pacchetto cinema, non è che Sky può trasmettere quei film anche nel pacchetto intrattenimento".

E io ti ho risposto che molte pay TV (anche di News Corporation) lo fanno, quindi quel tuo "non può perché esiste un pacco cinema" non ha alcuna giustificazione. Semplicemente Sky Italia non vuole, è sbagliato dire non può.

Poi se proprio dobbiamo parlare di confronti tra pere e mele dovresti prima rileggere quello che scrivi, dato che hai risposto difendendo Sky con la motivazione che i film devono andare sul Cinema e non su Intrattenimento a un'osservazione di un utente che giustamente e correttamente faceva notare che ci sono più film sul DTT che nel pacco Intrattenimento. È un dato di fatto, non un'interprestazione, ma tu hai voluto ugualmente difendere Sky senza alcun motivo e poi mi vieni a parlare di mele e pere.

Noto comunque sempre più spesso che appena qualcuno osa criticare Sky diventa oggetto di attacchi, davvero questa situazione mi ha stancato però. Prima quella persona poco educata di Sam89 nella discussione dell'Europa League, ora pure tu in questo thread. Ma meglio lasciarvi perdere e farvi divertire a discutere solo con chi la pensa come voi e dice che Sky è tutto bello e perfetto. Continuate a divertirvi tra di voi che è meglio va, per quanto mi riguarda lascio perdere pure il forum perché tanto ogni tentativo di discussione è impossibile quando ci sono di mezzo i soliti fanboy di una o dell'altra pay TV.

ma questa non era una discussione da fanboy. ;)

"visto che c'è un pacchetto cinema, non è che Sky può trasmettere quei film anche nel pacchetto intrattenimento".

intendevo: che Sky non può mettere i suoi film che compra per il pacchetto cinema, anche nel pacchetto intrattenimento, nelle pay tv estere che hai citato, i canali di cinema sono di editori esterni.

Il pacchetto intrattenimento qui è strutturato in questo modo, quindi io non paragonerei questo pacchetto con l' intera offerta gratuita cinematografica del Dtt, perchè è come confrontare serie tv con i cartoni animati (mele e pere).

Avrei capito un opinione del tipo "l' offerta di Sky Cinema è migliore o peggiore di quella del Dtt"...avrebbe avuto più senso.

Infatti i canali che trasmettono film sul pacchetto intrattenimento sono tutti canali di altri editori, il fatto è che SkyItalia rispetto a SkyUk non ha forti editori (a parte Fox ma è sempre di famiglia e si occupa più di serietv) nel pacchetto intrattenimento

Come se dicessi: Sky ha un' offerta sportiva migliore di Mediaset Premium...e te credo ...NON CE L' HA!!!

alex89 ha scritto:

Scusa perchè non ha senso? Ho solo risposto alla domanda del topic...

alex89 ha scritto:
questo si, ma non si può paragonare l' offerta di cinema del dtt con quella del pacchetto intrattenimento, di cui la sua caratteristica principale non è la presenza del cinema, visto che esiste un pacchetto apposito.

Chi si abbona al pacchetto intrattenimento non penso lo faccia per il cinema; e tutti i film presenti sono una cosa in più.

Scusa ma allora lamentati con chi ha fatto la domanda inizialmente in questo topic! Non a chi da le risposte... Ma guarda te... :doubt:

Indietro
Alto Basso