A
antenna0078
Sapete qualcosa in merito???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè?antenna0078 ha scritto:Sapete qualcosa in merito???
Su Ustica non penso arrivi granché del Faito... In realtà, anche se certamente con qualche difficoltà, il Faito può essere ricevuto in modo abbastanza stabile all'isola di Stromboli (solo versante Nord e Stromboli paese, di certo non nella frazione di Ginostra, nel versante Sud-Ovest).antenna0078 ha scritto:il faito su ustica non dovrebbe avere molta potenza
Il Faito "spara" quasi a 360°, però con la UHF in polarizzazione orizzontale anziché verticale verso Ovest-Sud Ovest (sostanzialmente verso Capri).antenna0078 ha scritto:mmmm....quindi il faito spara anche verso sud???e per quale motivo solo per lo stromboli??credo più san giovanni apiro che faito san giovanni si trova nel golfo di policastro
Su Monte Trino OK, del resto non lo avevo citato neanche io (irradia solo verso la costa Sicula). Per Gambarie e Scrisi, la vedo pure difficile, e ripensandoci, il discorso vale pure per la zona di Ginostra, che invece potrebbe ricevere, anche se di certo non senza difficoltà, Gioiosa.antenna0078 ha scritto:e poi cmq su stromboli dovrebbe essere gambarie e scrisi ad averlo sotto tiro anche pellegrino ma escludo poro,trino,gioiosa,contessa causa posizionamento dei pannelli non verso stromboli sei daccordo??