Curiosità: ma chi è quell'uomo?

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Sapete per caso chi è e che ruolo abbia quel signore tarchiato e pienotto, pelato che si vede sempre assieme a Prodi? Io pensavo fosse il portavoce, ma poi si è saputo che questo ruolo era ricoperto da Sircana, che, diciamo come corporatura è tutto l'opposto. Ma chi è quell'uomo li'? Non ho potuto trovare foto ma credo di aver reso l'idea. E' una semplice curiosità, non c'è nessun intento politico e polemico. Sapete chi è?

Credo d'aver capito Giorgino...E' sicuramente una guardia del corpo.

Ma chi quello che a Striscia fecero vedere toccando il cul0 a Prodi? :D

alex86 ha scritto:
Credo d'aver capito Giorgino...E' sicuramente una guardia del corpo.

Una guardia del corpo? Quel pacioccone li'? Ma no, non puo' essere... ma come fa quell'uomo ad essere una guardia del corpo? Non è il panettiere per caso? O l'attendente?

In effetti neanche tra le guardie del corpo c'è paragone...Molto meglio quelle di Ilvio :D

Ah, il superbodyguard del cavaliere sempre con quello sguardo imbronciato e l'occhio torvo...è praticamente un mito!
Alex, lo so che abbiamo molte opinioni comuni, ma lo dico per te e anche per me, non facciamo incattivire il topic.

Ultima modifica:
Parli del soggetto sulla destra, vero?

alex, alex, quando t' imparerai a mettere le foto e non i lenzuoli ?

Ultima modifica di un moderatore:
bodyguard

:icon_cool: E' talmente un mito che la prima volta che anno voluto tirare qualcosa a silvio:D :D :D lo beccano in pieno:icon_twisted:

alex, alex, quando t' imparerai a mettere le foto e non i lenzuoli ?
L'ho editata con imageshack!!! Prima era molto + grande :D Così non si vede una mazza :)
Io :angel2:

Indietro
Alto Basso