Curiosità: ma chi è quell'uomo?

_GIORGINO_ ha scritto:
Una guardia del corpo? Quel pacioccone li'? Ma no, non puo' essere... ma come fa quell'uomo ad essere una guardia del corpo? Non è il panettiere per caso? O l'attendente?
Certo che lo potrebbe essere. Immagina che qualcuno cerchi di sparare al mortadella, il ciccione gli si butta addosso e ......vorrei vedere se la pallottola riesca a colpire il bersaglio:lol: :lol:
Pilucchetta

allora il nome ancora non sono riuscito a beccarlo.... ma si dice che sia un vecchissimo amico che brodi si porta sempre appresso e che lui gli tiri la giacca ogni volta che dice una ca......:D

andresa ha scritto:
allora il nome ancora non sono riuscito a beccarlo.... ma si dice che sia un vecchissimo amico che brodi si porta sempre appresso e che lui gli tiri la giacca ogni volta che dice una ca......:D

Esatto!! ..più o meno è come dici tu..!! :D

alex86 ha scritto:
L'ho editata con imageshack!!! Prima era molto + grande :D Così non si vede una mazza :)
Io :angel2:

si vede, si vede... basta cliccare sulla foto ed automaticamente s' ingrandisce. :icon_rolleyes:
Anche se hai usato image shack, dopo devi fare 1 copia/incolla della voce "thumbnail for forums 1", così , tanto x fartene 1 esempio e rallegrare dopo tutte quelle "brutte facce" , 1 bella ragazza ci vuole proprio

AH, dimenticavo : il suo nome è Alexia. :D

ALEX44 ha scritto:
si vede, si vede... basta cliccare sulla foto ed automaticamente s' ingrandisce. :icon_rolleyes:
Anche se hai usato image shack, dopo devi fare 1 copia/incolla della voce "thumbnail for forums 1", così , tanto x fartene 1 esempio e rallegrare dopo tutte quelle "brutte facce" , 1 bella ragazza ci vuole proprio

AH, dimenticavo : il suo nome è Alexia. :D
ma guardate che **** grosso che cccia:D

intruder800 ha scritto:
ma guardate che **** grosso che cccia:D

sarà x la posizione assunta sulla sedia... :badgrin:

N.B. basta con gli O.T., anche se sono stato proprio io ad iniziare... :eusa_whistle:

Ancora O.T. : e se la conoscevo, ti pare che non la portavo ad 1 delle ns. magnate, x farla conoscere agli amici ? :D

io la portavo solo da mè... per farle vedere la mia collezione di spade laser.... ;)

Hai ragione vianello, ma ogni tanto "tocca" scherzare x alleggerire la "tensione" del post. :D

Post carico di tensione !!! :lol:

E comunque la tipa me la becco io, voi siete tutti sposati, quindi ci vuole un baldo 29enne :)

Ehila', la precedenza ce l'ha l'autore del topic, cioè io!!!
Tornando al soggetto del topic.......l'altro giorno portava a prodi tutte le cartellette...era talmente carico che quasi faceva cadere tutto.....non puo' essere un bodyguard.........

andresa ha scritto:
giusto capito hahahahah.........
ecco perche' ilvio non le portava quando era premier...........gliele hanno rotte tutte a forza di tirargliele!!!!!

Indietro
Alto Basso