Curiosità Motorola V3

jolly

Digital-Forum Senior Master
Ormai uso il cellulare mot v3 fin dalla sua nascita ma non ho mai capito perchè salva gli sms solo nella memoria cellulare e non anche nella sim

C'è che qualcuno sappia una funzione per salvare gli sms ricevuti nella sim?
Dopo soli circa 20 sms si intasa la memoria del tel riservata agli sms e mi tocca cancellarli mentre salvandoli nella sim potrei averne molti di più!!!
Voi quanti ne avete in messaggi ricevuti??
Mi porto dietro questo dubbio da anni pensate :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Premesso che non uso cellulari Motorola, non c'e' la possibilita' di scaricarli sul PC?
Dopo potresti riversarli sulla SIM collegando al PC un lettore apposito oppure un cellulare Sony Ericsson.

DKDIB ha scritto:
Premesso che non uso cellulari Motorola, non c'e' la possibilita' di scaricarli sul PC?
Dopo potresti riversarli sulla SIM collegando al PC un lettore apposito oppure un cellulare Sony Ericsson.
Potrei farlo se riuscissi a reperire il programma "Mobile Phone Tool" che purtroppo non riesco a trovare :doubt:
Nessuno sà dove posso reperirlo?

Ultima modifica:
In famiglia abbiamo avuto anche un paio di Motorola (brrr...) e per uno di questi (C550) mi ero procurato mobile PhoneTools.

Controlando in archivio ne ho trovate 2 versioni (1.23c e 2.16), grosse circa 18 MiB l'una.
Se possono andarti bene fammi sapere che vedo come passartele.

DKDIB ha scritto:
In famiglia abbiamo avuto anche un paio di Motorola (brrr...) e per uno di questi (C550) mi ero procurato mobile PhoneTools.

Controlando in archivio ne ho trovate 2 versioni (1.23c e 2.16), grosse circa 18 MiB l'una.
Se possono andarti bene fammi sapere che vedo come passartele.
Provo a vare delle ricerche su queste versioni in particolare...
L'importante che abbia inclusa la funzione per collegare il cellulare MiniUSB
Intanto ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e la disponibilità ;)

Ultima modifica:
Il C550 si collegava proprio attraverso la miniUSB, pertanto da questo punto di vista andrebbero bene entrambe.

Essendo pero' piuttosto vecchie, c'e' il forte rischio che non vedano il tuo modello.

DKDIB ha scritto:
Il C550 si collegava proprio attraverso la miniUSB, pertanto da questo punto di vista andrebbero bene entrambe.

Essendo pero' piuttosto vecchie, c'e' il forte rischio che non vedano il tuo modello.
Potrei io accollarmi l'onere di aggiornare la 2.16 anche se non credo ce ne sia bisogno in quanto il mio motorola V3 a dicembre di quest'anno festeggierà i suoi 3 anni dal mio acquisto....

Se vuoi ci possiamo accordare come meglio credi,se ovviamente sei disponibile a passarmi la versione 2.16 ;)

L'install shield non riesce ad andare a buon fine in quanto mi avverte di questo:

Il programma di installazione non è stato in grado di trovare sul pc una versione precedentemente installata di DVRP

:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso