Curiosità: mysky e picture in picture

vonghers

Digital-Forum Junior
Ciao. Stavo pensando che avendo il mysky il doppio tuner, teoricamente con un aggiornamento software un domani potrebbe prevedere la possibilità di fare il picture in picture, ossia di avere sullo schermo 2 canali uno in grande e l'altro in un angolo, come già fanno certi televisori .

Secondo voi è possibile ?

vonghers ha scritto:
Ciao. Stavo pensando che avendo il mysky il doppio tuner, teoricamente con un aggiornamento software un domani potrebbe prevedere la possibilità di fare il picture in picture, ossia di avere sullo schermo 2 canali uno in grande e l'altro in un angolo, come già fanno certi televisori .

Secondo voi è possibile ?

Si è possibilissimo e sarebbe anche utile:)

Utile? Io cel'ho come possibilità nel tv e non l'ho mai usata...ma si sa, sono solo pareri soggettivi!

ma se a volte decodeificano male UN canale :D

cmq esempio dell'altra sera...registravo er che come sapete è criptato in NDS...e già il deocder questa cosa la digerisce malino (prima dava schermo blu...)

nel frattempo guardavo paperissima e per rivedere una caduta spettacolare ho usato il pausa live...riavvolto...e poi play.

il giorno dopo sono andato a vedere la registrazione di er...che a un certo punto si blocca...si vede qualche pixel di paperissima in mezzo all'immagine di er...e poi riparte ER...

insomma prima del PIP c'è ancora tempo...e servono decoder cn componenti hardware decenti... tipo quello sky+hd inglese con la nuovissima epg...andate su sito di skyUK e sbavate

vai sul sito...vai dove parlano di sky+HD e vedi la nuova grafica...sensazionale :D

Indietro
Alto Basso