Curiosità Mysky

Salernitano88

Digital-Forum Junior
Salve, avrei due domande:

1) Tra i modelli presenti di mysky hd qual'è il migliore? Io ho un Pace 865
2) Il suddetto modello avrà l'aggiornamento alla nuova EPG? Ho aggiornato questa mattina il software ma niente

Grazie

Salernitano88 ha scritto:
Salve, avrei due domande:

1) Tra i modelli presenti di mysky hd qual'è il migliore? Io ho un Pace 865
2) Il suddetto modello avrà l'aggiornamento alla nuova EPG? Ho aggiornato questa mattina il software ma niente

Grazie
da lunedì prossimo è on air il nuovo aggiornamento pe l'865,il pace sembra essere il migliore dal punto di vista hardware

jtv83 ha scritto:
da lunedì prossimo è on air il nuovo aggiornamento pe l'865,il pace sembra essere il migliore dal punto di vista hardware
Se ti capita il modello buono e non fallato anche il Samsung 990V è un ottimo decoder.
Talvolta è anche questione di fortuna.

jtv83 ha scritto:

ok grazie, ma lo fa automaticamente l'aggiornamento o mi arriva un messaggio? lo devo fare io?

ok grazie, ma lo fa automaticamente l'aggiornamento o mi arriva un messaggio? lo devo fare io?

Tutto automatico, guarda che li aggiornano a lotti, quindi non è detto che l'aggiornamento ti parta il primo giorno di disponibilità.

Ciao,

Ice

ma lo fa automaticamente l'aggiornamento o mi arriva un messaggio? lo devo fare io?
Se vuoi la nuova guida TV il 12 marzo, puoi aggiornare manualmente, altrimenti aspetti.

Indietro
Alto Basso