Curiosità prezzo +calcio (all' esordio)

emiliano84

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi per curiosità vi ricordate il prezzo all'esordio di più calcio, quando mi sembra, ti potevi abbonare sollo alla tua squadra, ma se della stessa regione solo alla tresferte...e mi pare erano dei prezzi assurdi se non ricordo male!

p.s.
scusate se la sezione non dovesse essere corretta...facciamo un pò di vintage :lol:

Propio l'altro giorno ho trovato il contratto
di D+....:D
+Calcio Away costava LIRE 298.000 sei mesi di visione
+Calcio full ne costava 570.000 , questi prezzi erano
validi si per la Serie A che per la B..
La Serie C costava nella prima ipotesi LIRE 168.000
nella seconda LIRE 249.000
+Calcio Gold serie A B e C costava LIRE 1.500.000...

E ricordo che la singola gara in pay per view costava 25000 lire...però la sigla di +CALCIO era bellissima....ricordo che io le partite pomeridiane le andavo a vedere in un circolo privato perchè a casa era una follia...

e il decoder 1 milione di lire :D

ps: che strano riportare i prezzi in lire :D

pietro89 ha scritto:
e il decoder 1 milione di lire :D

ps: che strano riportare i prezzi in lire :D

si il gold box 900 mila lire+la parabola veniva piu' di un milione :D

Io rimpiango il servizio +gol, simile all'attuale gol alert ma decisamente più rapido nel segnalare i gol... Faceva vedere lo sviluppo di tutta l'azione... Bei tempi

io ricordo che ero un bimbo e non ci capivo niente e nella mia zona erano tutti "pirati" col gold box che compravano in offerta al centro commerciale,tranne mio padre che non ha mai voluto fare abbonamenti ne cose illegali :D,fa niente ai tempi non seguivo il calcio,ci giocavo con gli amici :D

io uso ancora come secondo decoder il goldbox philips 6072 acquistato nel 2000 a 600.000 lire. sono un nostalgico di telepiu calcio

pocho4ever ha scritto:
io ricordo che ero un bimbo e non ci capivo niente e nella mia zona erano tutti "pirati" col gold box che compravano in offerta al centro commerciale

ahhah bei tempi !!!! :D

io ero piccolo , ricordo , solo i miei familiari che cambiavano schede e codici ogni minuto ... :D

all'epoca i mei avevano l'abbonamento digi (il più economico :lol: ) mio padre non era un gran tifoso di calcio... poi c'è stata la mia epoca dei wafer ...e quando ho cominciato a guadagnare abbonato a sky :p

p.s.
grazie per la risposta :)

Indietro
Alto Basso