curiosità:ragno su wimbledon!

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
non so se avete visto...e poi c'era la prtita..ma a fine primo tempo di ITA-AUS ho messo sul 204 nel torneo di wimbledon e poiovendo non c'era il match,ma un tendone chiuso a coprire il campo di tennis e...UN RAGNONE IN MEZZO ALLA TELECAMERA!!! :lol: bellone!

Qualcuno è riuscito a fare uno screen????

A me Wimbledon mette una tale tristezza quando piove:crybaby2:
Speriamo che entro il 2009, secondo programma, sia costruita la copertura sul campo centrale altrimenti :eusa_wall:

volevo farla col cel (viene bene su un lcd) ma mi urlavano d mettere la partita

huskeyUD ha scritto:
non so se avete visto...e poi c'era la prtita..ma a fine primo tempo di ITA-AUS ho messo sul 204 nel torneo di wimbledon e poiovendo non c'era il match,ma un tendone chiuso a coprire il campo di tennis e...UN RAGNONE IN MEZZO ALLA TELECAMERA!!! :lol: bellone!
Sì sì, l'ho notato anche io :D :D :D :badgrin: :badgrin:
All'inizio ho pensato che Londra fosse stata invasa dai ragni giganti di Harry Potter :D :D :D

IMMAGINI LIVE...di un ragnone egocentrico che non era stato accettato come ospite a national geographic

cioè e voi aprite un topic per sta roba qui? vabbe allora vi informo che sto per andare a farmi una doccia e in seguito andrò a bere un bicchiere di acqua....

vi informo che una volta apparso sulla telecamera (cioè circa alle 4 del pomeriggio) il ragno è stato protagonista di questo improvvisato reality fino a fine collegamento!!!!

ah, ste manie di protagonismo....

bye,
dave

skyhduser ha scritto:
cioè e voi aprite un topic per sta roba qui? vabbe allora vi informo che sto per andare a farmi una doccia e in seguito andrò a bere un bicchiere di acqua....
ma le orecchie le hai lavate sotto la doccia o col bicchiere d'acqua??? :D :icon_wink:

si come no le orecchie lle ho lavate accuratamente eanche il collo....e si altrimenti nonna papera s'incaxxa!!!

Indietro
Alto Basso