Curiosità su Deejay TV

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
In provincia di Messina ho notato che l'emittente locale "antenna del mediterraneo" ritrasmette nei momenti "morti" del palinsesto, deejay tv. Ma è legale come cosa? Mi ricorda quando ReteA veniva ritrasmessa dalle tv locali, ma era un circuito infatti...Deejay tv non lo è! O no?

A proposito di DeeJay TV.. Qualcuno mi può spiegare perché producono tutto in 16:9 e poi usano ancora quello stramaledetto 4:3 letterbox??? Non ne posso più di mettere lo zoom manualmente! :(
Quand'è che si decidono a trasmettere senza le barre?

DDTV ha scritto:
A proposito di DeeJay TV.. Qualcuno mi può spiegare perché producono tutto in 16:9 e poi usano ancora quello stramaledetto 4:3 letterbox??? Non ne posso più di mettere lo zoom manualmente! :(
questa domanda se la sono posta un bel po' di persone e nemmeno io capisco il perchè,boh

DDTV ha scritto:
perche da come hanno detto, non riescono a interfacciare il satellite e i ponti in DTT..Se ci fate caso, anche sul satellite è cosi'...

Indietro
Alto Basso